• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Halloween da brivido su SKY STAR! CON PREMI DA BRIVIDO

orange03

Digital-Forum Senior
Registrato
28 Giugno 2003
Messaggi
336
Località
FOGGIA CITTA'
Mi è arrivata questa email da sky, in cui mi invitava a ritirare un premio:
Halloween si avvicina e per l’occasione SKY STAR ha pensato per te a un’edizione speciale di premi da brivido!

Con quale dolcetto vuoi premiarti?
Scopri su skystar.sky.it la sezione SKY STAR EXTRA che solo per pochi giorni è dedicata alla festa di Halloween.

Un consiglio, affrettati a scegliere il premio che più ti piace! Questa è un’occasione speciale che svanirà presto, avrai infatti tempo solo dal 26 ottobre al 2 novembre 2009.

In più, se richiedi un premio di Halloween o la partecipazione ad una trasmissione televisiva, puoi vincere un favoloso premio a base di magia e mistero:


Mi sono collegato non vedo nessun premio da ritirare. boh!
 
Io ancora non ho capito questi premi Halloween quali sono, oltre al discorso di poter partecipare ai premi finali 1^ Crociera e 2^ premio serie di casse ipertecnologiche- Sti premi quali sono?
 
te spendi i tuoi punti adesso e puoi partecipare ad una fantastca estrazione...uauuuuuu :icon_bounce:



vorrò arrivare al giorno in cui chiederò il pacchetto calcio per 30 giorni per vedermi i mondiali :D
 
Anche a me , è arrivata l'email, è francamente
non si capisce nulla..:mad: poi ho pensato.....
ma con 1460 punti, che premio vuoi ritirare...:D
Ancora una volta Pietro,...mi prende per il didietro :D :D
Non capisco la sostanza di questa email...:eusa_think:
 
Io capisco che lazienda che gestisce skystar nn vuol darci nessun premio
 
Non capisci neanche, che è Sky a rimetterci la faccia...;) ;)
Perchè mandarmi l'email , quando io sono fuorigioco...
ho 1460, con il bonus di ottobre, altri 30 punti,... arrivo a...?
Alla presa per i fondelli, e io vedo Sky, non una
fantomatica azienda....;)
 
Se hanno mandato una mail non vi viene un dubbio? cioè io ho letto parte del regolamento e c'è scritto che il premio verrà assegnato tramite estrazione ma non ho trovato che serve il requesito del punteggio...
 
Progressive ha scritto:
Se hanno mandato una mail non vi viene un dubbio? cioè io ho letto parte del regolamento e c'è scritto che il premio verrà assegnato tramite estrazione ma non ho trovato che serve il requesito del punteggio...
a me fino ad ora niente mail... ?? ma è per tutti o per alcuni ???
 
Progressive ha scritto:
Se hanno mandato una mail non vi viene un dubbio? cioè io ho letto parte del regolamento e c'è scritto che il premio verrà assegnato tramite estrazione ma non ho trovato che serve il requesito del punteggio...



l'estrazione è tra quelli che in questa settimana ritirano un premio con i propri punti ... :evil5:
 
markus_81 ha scritto:
l'estrazione è tra quelli che in questa settimana ritirano un premio con i propri punti ... :evil5:
Ma se io non arrivo a prendere il regalo, perchè i punti
sono insufficienti.....perchè mi mandi l'email.....solo
per prendermi in giro....:mad: :mad:
Così, dopo l'esclusione dell'offerta della tv a rate, l'esclusione del
nuovo Multivision, mi consolo con SkyStar...:D :D
Andassero a mietere il grano..
 
Indietro
Alto Basso