• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Postemobile

richiesta di portabilita fatta! mi hanno pure dato la copia contrattuale!!mai vista da un operatore reale...a dicembre quando ero passato a tim mi hanno dato la sim e basta senza nessun foglio!
 
DI REGOLA, infatti, quel foglio dovrebbero rilasciartelo tutti gli operatori...
 
stamane chiesto di passare anche il mio numero tim...lo tenuti per 2mesi ma mi e gia bastato...pensare che avevo il raddoppio delle ricariche x 2 anni e tim8...
 
mi son svegliato alle 7, chiamo il numero da portare oggi e scopro che di gia postemobile...! lo accendo ma non mi e ancora arrivato nussun sms di conferma portabilita...tutto perche la professionalita e correttezza tim non si smentisce mai...chiamandolo dai tim e fissi dice ancora che e un numero tim...propio come avevo letto su internet che tim il giorno della portabilita non disattiva la sim fino alle 24 di oggi.... ma non me ne frega niente, tanto la sua sim e gia spezzata e nella pattumiera... w postemobile!!!
 
Ho portato la secondaria a PosteMobile per provare la velocità HSDPA di Vodafone nella mia zona. Vedremo....
 
io uso postemobile da una settimana e mi trovo benissimo...vedrai che ti troverai bene...consiglio a tutti di provare postemobile...
 
Ho già avuto postemobile e mi trovavo benino. È molto buona se hai altri amici/parenti postemobile altrimenti ti salassi (non ha opzioni decenti verso tutti)....

P.s. tu hai inviato l'sms di prevalidazione?
 
su due portabilita fatte questa settimana in nessun delle due mi e stato chiesto di mandarglielo....leggevo sulla loro pagina di facebook che non e vincolante mandargli sms di prevalidazione, va a buon fine lo stesso la portabilita anche se non lo invii...da notare la loro efficenza, mnp fatta 2gionni fa ex num vodafone credito trasferito ieri, ieri portato num ex tim credito trasferito oggi....!!!!!! efficentissimi!!!!!
 
MNP vs PosteMobile

Ciao a tutti, il giorno 29 ho acquistato online una sim PM, chiedendo contestualmente la portabilità di un numero Vodafone.
La sim non è ancora arrivata ma, siccome è la mia prima portabilità e non vorrei fare qualcosa di sbagliato, mi spieghereste esattamente che cosa devo fare dopo aver ricevuto la sim? L'ho pagata tramite Bancoposta però in fase di acquisto non l'ho associata a nessuno strumento di pagamento, mi basta chiamare il 160 per farmela attivare o devo far altro?
Ho scaricato anche il modulo per il completamento web però da quello che ho letto se chiamo il 160 per l'attivazione non serve, me lo confermate?
Grazie!
 
Si, chiami il 160, fornisci i tuoi dati e completi l'attivazione. Quindi il giorno della chiamata al 160 sarà il giorno di partenza della MNP.
 
dangerfamily ha scritto:
Si, chiami il 160, fornisci i tuoi dati e completi l'attivazione. Quindi il giorno della chiamata al 160 sarà il giorno di partenza della MNP.

Grazie, ma allora scusa a che serve quel modulo?
 
Indietro
Alto Basso