• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

cinema 50%

el.carlito

Digital-Forum Senior Master
Registrato
9 Febbraio 2008
Messaggi
1.528
Ciao.Il 21 Ottobre ho aderito al cinema al 50% per 6 mesi...ma i 6 mesi scontati andranno da novembre ad aprile e i 10 giorni di ottobre saranno considerati rateo anchessi con sconto al 50%?sbaglio?
 
el.carlito ha scritto:
Ciao.Il 21 Ottobre ho aderito al cinema al 50% per 6 mesi...ma i 6 mesi scontati andranno da novembre ad aprile e i 10 giorni di ottobre saranno considerati rateo anchessi con sconto al 50%?sbaglio?


scusa ma questa offerta non la vedo, vedo solo cinema al 50% per 3 mesi o sbaglio!
 
In pratica per un periodo di tempo sul fai da te risultava cinema al 50% x 6 mesi ma io non avevo aderito .... la settimana scorsa mi sono accorto che era diventato al 50% x 3 mesi...a questo punto ho contattato sky dicendogli che avevo visto la promo cinema 50% x 6 mesi tempo fa ma ke ora il fai da te non funzionava...ho chiesto se potevo attivarla via telefono e voila ;) Se ti interessa puoi provare così...
 
mop invalido ha scritto:
Confermo. In ogni caso il rateo è sempre compreso.

quindi significa che se sottoscrivo la promo 3 mesi al 50% diciamo per il 3 novembre avrei 3 mesi al 50% (dicembre-gennaio-febbraio) è dal 3 al 27 novembre gratuito, ho detto bene oppure sbaglio qualcosa!
 
orange03 ha scritto:
quindi significa che se sottoscrivo la promo 3 mesi al 50% diciamo per il 3 novembre avrei 3 mesi al 50% (dicembre-gennaio-febbraio) è dal 3 al 27 novembre gratuito, ho detto bene oppure sbaglio qualcosa!

Ma perchè dovrebbe essere gratuito? :eusa_wall:

Viene calcolato il 50% anche sulla frazione di mese.
 
mop invalido ha scritto:
Ma perchè dovrebbe essere gratuito? :eusa_wall:

Viene calcolato il 50% anche sulla frazione di mese.

quindi avrei solo 3 mesi al 50% oppure 3 mesi e 27 giorni (3novembre-30novembre) al 50 %-

altra cosa se attivo il tiket per il cinema il 3 novembre (4 mesi di visione),
vedrei dal 3 novembre per 4 mesi quindi fino al 3 marzo, oppure dal 3 novembre fino al 30 novembre gratis e poi gli ulteriori 4 mesi di visione.

Scusa Mop, Grazie ancora per i chiarimenti
 
Indietro
Alto Basso