• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Blocco del Nokia310T sul ppv MP!

gianca68

Digital-Forum Master
Registrato
26 Agosto 2005
Messaggi
793
Località
Pescara
aiuto: problema Juve-fiorentina

Ciao

scrivo in discussioni generali perché non riesco a inquadreare il problema.

Ho un Nokia 310T, che va abbastanza benIeri ho avuto questo problema: durante Livorno-Udinese il canale Mediaset Premium 2 (e solo quello) mi si bloccava ogni due minuti, e l'unico modo che avevo per sbloccarlo era staccare la spina e riattacare.
Oggi, con le partite, tutto bene sui vari canali.
Questa sera, per Juve-Fiorentina, mi sta ridando lo stesso problema.

In zona, i miei, con un Samsung, vedono regolarmente.

Ho reinstallato il ricevitore, ma dà lo stesso comportamento.

Qualcuno ha idea di cosa stia succedendo, e può aiutarmi in qualche modo?
:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

Grazie in anticipo a tutti
 
*****

Ciao Gianca, stesso decoder stessi problemi in provincia di Ascoli Piceno.
Se ci sono novità fammele sapere.
 
Ciao Tanax, grazie per la risposta.

anche durante l'intervallo stesso problema.

D'accordo che così, da Juventino, soffro meno, però che rottura...

In più, sembra che siamo i soli nel forum con questo problema.

Tu hai novità?:crybaby2:
 
No Gianca mi dispiace, ma si sono anche rotto di staccare ed attaccare la spina per vedere 4-5 secondi di partita.
Speriamo bene
 
juve fiore non va

anche a me stesso problema
con il decoder Nokia
ho dovuto rinunciare
 
Ho comprato il pacchetto calcio premium a inizio campionato e fin'ora ho visto tutte le partite senza problemi...da ieri se metto sul canale che trasmette il ppv, dopo circa 1 minuto mi si impalla il decoder, si blocca l'immagine e scompare l'audio, devo levare la spina...Stasera ad esempio non riesco a vedere la Juve...fa lo stesso identico problema di ieri...ho un nervoso!
Nei canali dove non c'è bisogno della scheda tutto regolare.
Domenica scorsa primo problema anche con la scheda la7: compro la partita, tutto ok mi scala il credito, dopo il fischio d'inizio scompare il collegamento e viene fuori la scritta "diritti di visione non presenti sulla card", come se non l'avessi comprata! Prima volta anche qui con la7, mai avuto problemi.
Mi sorge il dubbio a questo punto, che non siano le schede, ma proprio il decoder che non riesce a leggerle o sbaglio?
Mamma mia questo Nokia310T è una roba pazzesca...
 
Quindi siamo in tanti a stare nella *****.
Ma che cos'è questa storia dell'aggiornamento software?
Dobbiamo aggiornare il nokia?
 
tanax ha scritto:
Quindi siamo in tanti a stare nella *****.
Ma che cos'è questa storia dell'aggiornamento software?
Dobbiamo aggiornare il nokia?

Dove hai letto dell'aggiornamento? Da quanto ne so, siamo fermi a quello di agosto 2005, anche prima ho provato ad aggiornare ma non trova niente.

Tui hai qualche altra notizia?
 
Anche il mio non trova niente.
Mi sarò sbagliato, forse è un'aggiornamento per un altro decoder.
Ma cavolo dopo 8 mesi di campionato che tutto era andato bene, cosa gli viene in mente di andare a modificare qualcosa.
 
Cme sospettavo mi date la conferma...

gianca68 ha scritto:
Ciao

scrivo in discussioni generali perché non riesco a inquadreare il problema.

Ho un Nokia 310T, che va abbastanza benIeri ho avuto questo problema: durante Livorno-Udinese il canale Mediaset Premium 2 (e solo quello) mi si bloccava ogni due minuti, e l'unico modo che avevo per sbloccarlo era staccare la spina e riattacare.
Oggi, con le partite, tutto bene sui vari canali.
Questa sera, per Juve-Fiorentina, mi sta ridando lo stesso problema.

In zona, i miei, con un Samsung, vedono regolarmente.

Ho reinstallato il ricevitore, ma dà lo stesso comportamento.

Qualcuno ha idea di cosa stia succedendo, e può aiutarmi in qualche modo?
:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

Grazie in anticipo a tutti

E' ancora lui il Nokia 310T...un detto siciliano che mi dice a volte mia madre narra:
"quando una cosa nasce quadrata non può morire tonda" ovvero quando una cosa nasce storta, storta rimane, azz ed è quasi sempre vero...pazzesco questo decoder mi sa che darà problemi a vita :(

Volevo chiedere una cosa a Gianca e chi ha avuto questo problema, che stranamente è comparso da ieri a tutti: ma voi usate le due schede? ovvero la7 e MP?
CIAO
 
dimenticavo..

..ho chiamato il call center mediaset abbiamo visto assieme che il decoder è aggiornato, (ultimo agg.22Ago2005) dunque per loro è tutto a posto, mi ha detto di rivolgermi al centro Nokia, che avevo già chiamato e ovviamente gli operatori ci sono solo da lun a ven fino alle h.20...proverò domani...bah robe da matti.
Ciao a tutti!
 
gianca68 ha scritto:
Ciao

ne stavamo parlando anche a quest'altro indirizzo:

http://www.digital-forum.it/showthread.php?p=95510#post95510

Avevo aperto la discussione genereica perché non capivo se il problema era il decoder o altro, ma a questo punto...
Sembra che la leggenda continui.

Che si fa, si contatta Nokia (non tanto per questa sera, ma per il futuro)?
:eusa_wall:

Ciao Gianca...si ho visto, sembra che sia un problema generale e vedendo che tutti abbiamo avuto il problema da ieri, direi che forse e "soltanto" l'ennesimo problema di software e non il mio decoder fisicamente...e già un mezzo sospiro di solievo, credevo già di arrivare al punto di portarlo in assistenza a garanzia ormai scaduta per altro...vediamo come si risolve questa settimana...Tu hai il pacchetto calcio o le aquisti di volta in volta? CIAO
 
Visto che questo problema si è presentato anche a me sia sul nokia che sull'accessmedia (vedere altro topic), mi sa tanto che sia mediaset ad aver cambiato qualche parametro che rende incompatibili i canali con questi decoder...
 
Ciao

Frank, la saggezza materna non ha limiti!

Tornando a noi, anch'io uso solo la mediaset premium.

Aggiungo solo che ho appena inviato un e-mail all'assistenza nokia, per vedere se sanno qualcosa (...) segnalando che non sono il solo ad avere problemi.

Vi aggiorno se ci sono novità.

Saluti:icon_wink:
 
Orte ha scritto:
Visto che questo problema si è presentato anche a me sia sul nokia che sull'accessmedia (vedere altro topic), mi sa tanto che sia mediaset ad aver cambiato qualche parametro che rende incompatibili i canali con questi decoder...

Un'altro "sopiro di sollievo"...è successo anche con l'accessmedia?
allora qui si capovolge ancora la situazione...problema schede mediaset premium? bohh
Comunque quando poco fa ho chiamato il call center mediaset, mi ha detto che stasera erano tempestati di telefonate :) strano...
Spero che si risolva questa settimana se no è dura....ho comprato il pacchetto premium e i loro 99 eurini se li sono già intascati però, mentre io da ieri non vedo le partite...
CIAO
 
Indietro
Alto Basso