• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

info : mondo + multivision

goggle_goggle

Digital-Forum New User
Registrato
12 Gennaio 2005
Messaggi
9
Buongiorno a tutti. Avrei una questione da porvi: Sono titolare di abbonamento Mondo + multivision bambini. Quello che ho trovato di anomalo è che nella seconda smart card sono abilitati solo i canali fascia 600, ovvero bambini. Cosa dovrei fare per poter vedere anche sulla seconda smart card i canali del genere mondo? Tra l'altro anche le news che sono dichiaratamente sempre disponibili, io non le vedo. Nella sezione fai da te sky, non ho altre opzioni disponibili. Devo telefonare al call center? grazie
 
Riesci a vedere il canale 226(sportitalia2) nella seconda smart card??:eusa_whistle: :eusa_whistle: :D :D
 
goggle_goggle ha scritto:
Buongiorno a tutti. Avrei una questione da porvi: Sono titolare di abbonamento Mondo + multivision bambini. Quello che ho trovato di anomalo è che nella seconda smart card sono abilitati solo i canali fascia 600, ovvero bambini. Cosa dovrei fare per poter vedere anche sulla seconda smart card i canali del genere mondo? Tra l'altro anche le news che sono dichiaratamente sempre disponibili, io non le vedo. Nella sezione fai da te sky, non ho altre opzioni disponibili. Devo telefonare al call center? grazie

Molto strano che con la combinazione Multivision Bambini tu non veda altro che cartoni animati. :eusa_wall:

E' uno scherzo? :eusa_think:
 
purtroppo è così. non vorrei dover aumentare l'abbonamento principale inserendo o cinema o sport, per poi aggiornare di conseguenza anche l'opzione multivision. a quel punto si vedrebbe mondo + sport o + cinema anche sulla seconda smart card.
 
Il MV può contenere meno pacchetti e/o generi della smart card principale.

Se aumenti la 1° non sei obbligato a fare altrettanto sulla 2°.
 
facciamo chiarezza...MULTIVISION BAMBINI consente di vedere sul decoder solamente i canali 100-106(nn ricordo se appare mtv e la7)...e la fascia 600...TUTTI GLI ALTRI CANALI NN VENGONO MOSTRATI ed è assolutamente normale...visto che si chiama multivision BAMBINI

multivision MONDO nn esiste da un sacco di tempo quindi se uno ha solo il pacco mondo nn può fare un multividsion coi canali mondo.

almeno fino a quando nn diverrà operativa skyx2 ma è ancora presto per parlarne
 
Indietro
Alto Basso