• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Non ho i canali extra 1 e 2 [Milano]

kitty

Digital-Forum New User
Registrato
27 Ottobre 2009
Messaggi
8
salve,volevo chiedere,ho attivato il pass gallery da € 49,00 e reality da € 20,00 ma non ho i canali extra 1 e 2 x vedere grande fratello,come devo fare?ho provato già ad aggiornare il decoder e la lista canali,l'anno scorso avevo attivato solo pass gallery da € 36,00 da 3 mesi ed era compreso il grande fratello e avevo i canali extra 1 e 2
 
kitty ha scritto:
salve,volevo chiedere,ho attivato il pass gallery da € 49,00 e reality da € 20,00 ma non ho i canali extra 1 e 2 x vedere grande fratello,come devo fare?ho provato già ad aggiornare il decoder e la lista canali,l'anno scorso avevo attivato solo pass gallery da € 36,00 da 3 mesi ed era compreso il grande fratello e avevo i canali extra 1 e 2

li prendi i canali calcio?
 
fabio656 ha scritto:
li prendi i canali calcio?
ho attivato il pass gallery da € 49,00 x 4 mesi e reality da € 20,00 e non credo che comprende i canali di calcio,comunque se mi dici i nomi dei canali,controllo
 
Guarda se nel tuo decoder, dopo aver fatto una ricerca canali, ricevi canali tipo Disney Channel +1, Hiro o Premium Calcio...
 
kitty ha scritto:
ho attivato il pass gallery da € 49,00 x 4 mesi e reality da € 20,00 e non credo che comprende i canali di calcio,comunque se mi dici i nomi dei canali,controllo

i canali li dovresti prendere lo stesso anche se non li vedi...

premium calcio
premium calcio 1 -2 -3 -4 -5 -6

lo prendi steel+1?
 
fabio656 ha scritto:
i canali li dovresti prendere lo stesso anche se non li vedi...

premium calcio
premium calcio 1 -2 -3 -4 -5 -6

lo prendi steel+1?
premium calcio, premium calcio 1-2-3-4-5-6 e steel+1 non li prendo, ma steel lo prendo
 
kitty ha scritto:
premium calcio, premium calcio 1-2-3-4-5-6 e steel+1 non li prendo, ma steel lo prendo
Allora non ricevi il mu1 mediaset e quindi non puoi vedere il GF... :(

Se ci dici magari di dove sei, magari si può vedere se è un problema del tuo impianto...
 
kitty ha scritto:
premium calcio, premium calcio 1-2-3-4-5-6 e steel+1 non li prendo, ma steel lo prendo

aja, mesà che non ricevi il mux!! :(

non parlo di steel, ma STEEL+1 ... lo ricevi?
 
DTTutente ha scritto:
Guarda se nel tuo decoder, dopo aver fatto una ricerca canali, ricevi canali tipo Disney Channel +1, Hiro o Premium Calcio...
dopo aver fatto una ricerca canali non ricevo disney channel+1,hiro e premium calcio....,ma ricevo disney channel-premium
 
Eh, appunto...Non ricevi proprio il mux 1 Mediaset dove ci sono i canali reality... :(

Se ci dici dove abiti possiamo dirti se è un tuo problema oppure è proprio la tua zona che non è coperta...
 
DTTutente ha scritto:
Allora non ricevi il mu1 mediaset e quindi non puoi vedere il GF... :(

Se ci dici magari di dove sei, magari si può vedere se è un problema del tuo impianto...
già,sono di milano,steel+1 non lo prendo
 
DTTutente ha scritto:
Eh, appunto...Non ricevi proprio il mux 1 Mediaset dove ci sono i canali reality... :(

Se ci dici dove abiti possiamo dirti se è un tuo problema oppure è proprio la tua zona che non è coperta...
sono di milano,l anno scorso però avevo i canali extra 1 e 2
 
Ragazzi però cavolo perchè non controllate prima bene se si ricevono i canali e poi ci si abbona.

Sposto il 3d in sez DTT Copertura.

A Milano il Mux Mediaset 1 si riceve regolarmente ,verifica l'impianto d'antenna ,verifica magari con un'antenna da interni.


Ricezione canali a Milano

Il Mux Mediaset 1 lo si prende sul ch 67
 
Kitty, se sei di Milano, il mux lo ricevi regolarmente...Mi sa che devi telefonare all'antennista per sistemare l'impianto...
 
ERCOLINO ha scritto:
Ragazzi però cavolo perchè non controllate prima bene se si ricevono i canali e poi ci si abbona.

Sposto il 3d in sez DTT Copertura.

A Milano il Mux Mediaset 1 si riceve regolarmente ,verifica l'impianto d'antenna ,verifica magari con un'antenna da interni.


Ricezione canali a Milano

Il Mux Mediaset 1 lo si prende sul ch 67

E' tutto normale, la disinformazione è un'arma cui Mediaset attinge per avere i soldi :p
 
solo che in altro thread ho letto che il 67 risulta depotenziato, può essere?
io non abito lì, quindi ne posso sapere meno degli altri diretti interessati.
ciao
 
Potete aiutarmi???

Anch'io ho la stesso problema ed abito a Villadossola provincia di Verbania Piemonte... gli operatori Mediasetpremium non mi hanno detto nulla... mi hanno detto che avrei solamente dovuto abbonarmi al pacchetto gallery e poi a quello reality... se fosse devo organizzarmi per chiedere il rimborso... aiutatemi... grazie già da ora per la disponibilità...
 
Indietro
Alto Basso