• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

MUX 30 Faito problemi

Io dal faito è quasi un mese che non riesco più a vederlo. Sul forum molti utenti hanno detto che prima lo vedevano bene e ora no. Secondo me hanno cambiato qualche impostazione perchè non penso che all'improvviso le nostre antenne sono uscite di senno!
 
falchetto79 ha scritto:
Io dal faito è quasi un mese che non riesco più a vederlo. Sul forum molti utenti hanno detto che prima lo vedevano bene e ora no. Secondo me hanno cambiato qualche impostazione perchè non penso che all'improvviso le nostre antenne sono uscite di senno!
Confermo che anche qui a Frattaminore non è più possibile aggancirae il canale 30 da circa il 14 di ottobre.
Preciso che prima era comunque un po ballerino il segnale, purtroppo ogginon più nel senso che nion si vede più niente.
Chisa quando si risolverà questo problema
 
buonor ha scritto:
Confermo che anche qui a Frattaminore non è più possibile aggancirae il canale 30 da circa il 14 di ottobre.
Preciso che prima era comunque un po ballerino il segnale, purtroppo ogginon più nel senso che nion si vede più niente.
Chisa quando si risolverà questo problema
Mi sa che dobbiamo attendere dicembre quando dfree passerà sul canale 50
 
Vasco. ha scritto:
Questo ripetitore è proprio strano:eusa_think:
Io il 30 Faito lo aggancio bene, anche se la qualità è minore rispetto agli altri mux Faito:eusa_whistle:
...infatti il problema non è del ripetitore!!!
 
BillyClay ha scritto:
...infatti il problema non è del ripetitore!!!
scusa BillyClay è di chi è il problema?
Preciso che da quando ho sostiuito l'antenna a Luglio riuscivo ad agganciare il canale 30, unico neo qualità che oscillava tra 78 e 85%.
Improvvisamente dal 14 ottobre (nessun evento meterologico di rilievo) non ho più la possibilità di agganciare il segnale.
 
Come detto in precedenza, secondo me, hanno cambiato qualche impostazione perchè altrimenti non si spiega che prima lo vedevi bene e poi da un momento all'altro non riesci neanche ad agganciarlo
 
A tutt'oggi ancora non vedo il mux Dfree:eusa_wall: :eusa_wall:
Il 24 Novembre dovrei passare ad ep; ma mi sa che se continuo a non vederlo farò solo il pakketto calcio.
Nessuno sa niente?
 
FuriaCeca1981 ha scritto:
A tutt'oggi ancora non vedo il mux Dfree:eusa_wall: :eusa_wall:
Il 24 Novembre dovrei passare ad ep; ma mi sa che se continuo a non vederlo farò solo il pakketto calcio.
Nessuno sa niente?
Canale 30 ricomparso stasera!!!
Era più di un mese che era scomparso
 
beati voi io e da 2 anni che sono abbonato a mediaset e non lo mai visto!!!e mi chiedo se non ci fosse stato lo switch off nemmeno si sarebbe fatto niente per risolvere il problema
 
Indietro
Alto Basso