• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

NBA 2009/10 - La copertura di SKY e SI

Giosco

Digital-Forum Platinum Master
Registrato
2 Maggio 2003
Messaggi
10.357
Come l'anno scorso convogliamo qui tutte le discussioni sull'NBA, sia quelle riguardanti SKY Sport che Sportitalia, oltre alle segnalazioni per ev. partite disponibili in chiaro via satellite.

Questo il comunicato di Sky per l'intera stagione (con alcune novità degne di nota) e il palinsesto combinato per la prima settimana.

Da domenica 1/11 ogni settimana sul portale il riepilogo della settimana successiva con orari di primi passaggi e repliche.

Via alle discussioni :)
 
perchè mancano le repliche di oggi di Portland-Houston??:eusa_think:
e poi la partita della domenica non è stata ancora decisa??:eusa_think:
 
agostino31 ha scritto:
perchè mancano le repliche di oggi di Portland-Houston??:eusa_think:
e poi la partita della domenica non è stata ancora decisa??:eusa_think:
Le repliche non ci sono (quelle di SI le trovi nel palinsesto), da domenica le inserirò.

Per la partita di domenica al momento non è stata inserita in palinsesto. Appena lo sarà, lo comunico qui e lo aggiungo al palinsesto PDF.
 
Sarò proprio curioso di vedere se le partite saranno tutte in hd nativo oppure solo alcune tipo la partita di natale, all star game e finali come l'anno scorso. Sky avrà sganciato i soldi per i diritti in hd oppure no???
 
GIOSCO ha scritto:
Le repliche non ci sono (quelle di SI le trovi nel palinsesto), da domenica le inserirò.

Per la partita di domenica al momento non è stata inserita in palinsesto. Appena lo sarà, lo comunico qui e lo aggiungo al palinsesto PDF.
come sempre :notworthy: :notworthy: :notworthy:
 
noel77 ha scritto:
Sarò proprio curioso di vedere se le partite saranno tutte in hd nativo oppure solo alcune tipo la partita di natale, all star game e finali come l'anno scorso.
Secondo me no, dal semplice fatto che si tratta dello stesso contratto firmato lo scorso anno, sempre secondo me possiamo vedere intera NBA in HDNativo solo con un nuovo contratto.
Poi spero di sbagliarmi
 
In anteprima intanto vi dò le partite di SKY Sport per le prossime settimane:

LUN 2/11 ore 03.00 Houston @ Utah
MER 4/11 ore 02.30 LA Lakers @ Houston
VEN 6/11 ore 01.45 Cleveland @ New York

LUN 9/11 ore 02.30 Toronto @ San Antonio
MER 11/11 ore 02.00 Cleveland @ Orlando
VEN 13/11 ore 01.45 Portland @ New Orleans
 
ottimo thread gioisco!

Su sportitalia infatti c'e molto confusione:icon_cool:
 
dado88 ha scritto:
Secondo me no, dal semplice fatto che si tratta dello stesso contratto firmato lo scorso anno, sempre secondo me possiamo vedere intera NBA in HDNativo solo con un nuovo contratto.
Poi spero di sbagliarmi

come già dissi all'epoca, i contratti si rinegoziano e si modificano, se sky fosse andata da stern a dire "ti dò più soldi, mi dai il feed hd?" non vedo perchè quest'ultimo avrebbe dovuto rifiutare. secondo me se non saranno in hd nativo è perchè sky ha pensato che il 16:9 upscalato ci sarebbe bastato. vedremo.
 
paintbox ha scritto:
come già dissi all'epoca, i contratti si rinegoziano e si modificano, se sky fosse andata da stern a dire "ti dò più soldi, mi dai il feed hd?" non vedo perchè quest'ultimo avrebbe dovuto rifiutare.
Ma perchè andarci adesso quando ci può benissimo andare il prossimo anno alla fine del contratto?? :eusa_think:
 
fra831 ha scritto:
Ma avvocato che fine fa? spero che rimanga in sky :(
Certo che rimane, non hai visto che in questi giorni e dappertutto?? Per questa Regual Season commenterà solo una gara alla settimana (il lunedi) ;)
 
dado88 ha scritto:
Certo che rimane, non hai visto che in questi giorni e dappertutto?? Per questa Regual Season commenterà solo una gara alla settimana (il lunedi) ;)
MM ho visto solo per gli speciali del nba, peccato che sky non faccia altri
 
dado88 ha scritto:
Ma perchè andarci adesso quando ci può benissimo andare il prossimo anno alla fine del contratto?? :eusa_think:

per rispetto del cliente profumatamente pagante...(tra l'altro hanno anche scomodato i nostri 3 rappresentanti al di là dell'oceano per fare gli spot sulla nuova stagione IN HD!)
p.s. l'avvocato solo una volta a settimana per me è una vera schifezza...il valore delle telecronache in italiano scende del 66.6666666%...
 
Ovviamente voi la vedete da utenti ma mettetevi dall'altra parte, perché dare più soldi adesso quando si può fare nel nuovo contratto dalla prossima stagione??

I spot sono stati girati mesi fa, dopo le partite della nazionale quando i tre italiani era nei studi di Sky per girare questi spot (oltre a quello di SkySport24 con il mago) e per le interviste

Per Buffa si tratta molto probabilmente di una sua scelta ;)
 
dado88 ha scritto:
1-Ovviamente voi la vedete da utenti...
2-I spot sono stati girati mesi fa...
3-Per Buffa si tratta molto probabilmente di una sua scelta ;)

1-Che poi è quello che sono...;) la verità è che sono stanco di comprendere le ragioni degli altri quando questi fanno i loro porci comodi a scapito del sottoscritto (politici di destra che vanno a puttane, politici di sinistra che vanno a trans, politici di centro che si "piegano" con la "banda del vaticano" - e sì, vaticano l'ho scritto minuscolo di proposito, non è un errore di battitura...- imprenditori che abusano della loro posizione di forza e potrei continuare...ma è OT e mi fermo)
2-lo so, ma io spero sempre che non siano la solita presa per il c*** e una volta tanto la parola data venga rispettata anche da sky (anche se spesso non è loro abitudine...:mad: )
3-e lo posso anche capire...;) infatti ho solo espresso (con una definizione un po' forte, lo ammetto...) il mio dispiacere per il fatto di dover rinunciare in gran parte ai suoi racconti ed analisi, per me in assoluto il meglio del giornalismo sportivo (e non solo) italiano
 
Aggiornamenti da Sportitalia:

- Questa sera NBA TV inizia a mezzanotte per dare integralmente Cleveland @ Toronto (che sarà la partita replicata domani)
- La partita di domenica alle 19 sarà Orlando @ Toronto (diretta SI)

Trovate tutto (e altro) nel palinsesto aggiornato sul portale: www.digital-sat.it/palinsesti.php

:wave:
 
Indietro
Alto Basso