• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

mediaset premium mux1 swich off trentino .....

pipistrello2

Digital-Forum Junior
Registrato
15 Gennaio 2008
Messaggi
55
Località
ROVERETO
Abito a Rovereto sul confine con Mori e da quando il mux1 mediaset è passato sul CH52 dal vecchio CH25 non mi arriva più un segnale decente in fatti non vedo nulla del pacchetto fantasy che ho attivato per i figli.
Ho contattato il numero verde, mi dicono che riattivano la tessera ma nulla....
alla tele sul canale premium menu non vedo nulla nemmeno con tessera inserita nel decoder o con tessera disinserita e al controllo della qualita del segnale passa da 78 a 20% .... che devo fare? disattivare l'abbonamento o ....????????:eusa_shifty:


tutti gli altri canali si vedono benissimo e non hanno interferenze.
ho un decoder nokia
 
pipistrello2 ha scritto:
Abito a Rovereto sul confine con Mori e da quando il mux1 mediaset è passato sul CH52 dal vecchio CH25 non mi arriva più un segnale decente in fatti non vedo nulla del pacchetto fantasy che ho attivato per i figli.
Ho contattato il numero verde, mi dicono che riattivano la tessera ma nulla....
alla tele sul canale premium menu non vedo nulla nemmeno con tessera inserita nel decoder o con tessera disinserita e al controllo della qualita del segnale passa da 78 a 20% .... che devo fare? disattivare l'abbonamento o ....????????:eusa_shifty:


tutti gli altri canali si vedono benissimo e non hanno interferenze.
ho un decoder nokia

E' un problema di ricezione dovuto allo switch-off. Parlane in questa discussione dedicata appunto allo switch-off in questa area:
http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=67230
 
Indietro
Alto Basso