• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Errore vlc per vedere le registrazioni

Padova

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
21 Settembre 2009
Messaggi
121
non ci riesco!
vlc ultimo agg. ma mi da sempre errore, codec aggiornati codepak 5.3 full e continua a darmi:

VLC non può riconoscere il formato d'ingresso:
Il formato di 'F:\PVR\LAW ORDER UNI-Joi - Premium_1028.idx' non può essere rilevato. Dai un'occhiata al registro per i dettagli.

e dov'e' sto registro da guardare?
voi che sw utilizzate? meglio se free

al limite un link a una discussione qua sul forum, col cerca non trovo molto

grazie
 
Padova ha scritto:
vlc ultimo agg. ma mi da sempre errore, codec aggiornati codepak 5.3
VLC non ha bisogno di codec...
Padova ha scritto:
VLC non può riconoscere il formato d'ingresso:
Il formato di 'F:\PVR\LAW ORDER UNI-Joi - Premium_1028.idx' non può essere rilevato. Dai un'occhiata al registro per i dettagli.
questo non è il file da aprire:eusa_naughty: il file da aprire ha un estensione come per esempio
'F:\PVR\LAW ORDER UNI-Joi - Premium_1028.mpg'
'F:\PVR\LAW ORDER UNI-Joi - Premium_1028.mpeg'
'F:\PVR\LAW ORDER UNI-Joi - Premium_1028.ts'
il file idx è solo un file di informazione ad uno di questi file;)
 
infatti il file è 'F:\PVR\LAW ORDER UNI-Joi - Premium_1028.ts' e li clicco, solo che c'e' anche lo stesso file .idx e vlc mi da quell'errore... che faccio lo cancello?
ho provato anche su un'altro pc con xp al posto di vista e su osx 10.4...stesso risultato!
ho acquistato un jepssen pvr st1

mi consigli che fare?
grazie
 
Padova ha scritto:
infatti il file è 'F:\PVR\LAW ORDER UNI-Joi - Premium_1028.ts' e li clicco, solo che c'e' anche lo stesso file .idx e vlc mi da quell'errore... che faccio lo cancello?
hai l'ultima versione di VLC???:eusa_think: anche a me esce quella scritta all'inizio ma il file si riproduce normalmente;)
 
Ho spostato i messaggi del thread nella sezione di "Video Editing e Fotografia Digitale" :)
 
si ho scaricato l'utima versione, ma il file non parte
che altri sw posso provare?

grazie
 
Ma è l'unico file che non riesci ad aprire ? Hai provato con altri file magari in formato diverso ? Da dove viene il file .ts :)
 
solitamente con vlc ci vedo i film in divx e avi, e funziona
questi files .ts e .idx sono generati dalla registrazione del jepssen pvr st1
per quanto riguarda il file idx è un file che dovrebbe contenere i sottotitoli, e nelle mie registrazioni non ce ne sono, ma il file viene generato ugualmente.
non sono ancora riuscito a leggere le registrazioni sul pc....
grazie comunque per l'aiuto a tutti
 
Non ho il tuo ricevitore, ma mi sembra strano che esca direttamente con un file .ts e se lo fa magari contiene anche della "sporcizia" che il ricevitore digerisce tranquillamente, ma non il programma vlc. Quindi a mio avviso, da quanto leggo, non è un problema di vlc, ma sembrerebbe un problema del formato :)
 
ok, possibile, ma avevo postato in jepssen perche magari qualcuno con lo stesso modello poteva darmi qualche dritta...
settaggi a riguardo il formato di registrazione non ne ho trovati
appena ho tempo provo con altri sw
grazie comunque
Paolo
 
Padova ha scritto:
non ci riesco!
vlc ultimo agg. ma mi da sempre errore, codec aggiornati codepak 5.3 full e continua a darmi:

VLC non può riconoscere il formato d'ingresso:
Il formato di 'F:\PVR\LAW ORDER UNI-Joi - Premium_1028.idx' non può essere rilevato. Dai un'occhiata al registro per i dettagli.

e dov'e' sto registro da guardare?
voi che sw utilizzate? meglio se free

al limite un link a una discussione qua sul forum, col cerca non trovo molto

grazie
A quanto ho capito tu vuoi vedere i filmati registrati in .TS col Jepssen sul tuo PC ... però la cosa mi stupisce un pò e lo sai perchè??
Dici di aver installato ... a suo tempo ... il K-Lite codepack ebbene ... non ti sei accorto che quest'ultimo installa anche un Player molto potente??
E' il Media Player Classico di Windows, ed ora è anche in versione Home Cinema ... il pacchetto ti installa quello in lingua inglese ma se fai una ricerca trovi l'ultimo anche in lingua italiana.

Per me è la massima espressione di potenza nella lettura dei files video e audio.

Ciao
by Ram ;)
 
Indietro
Alto Basso