• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Offerta di visione: cinema 4 mesi (con 3 generi di mondo..)

alx

Digital-Forum New User
Registrato
23 Maggio 2008
Messaggi
20
Sul selfcare, nelle promozioni per te, c'è un "visione cinema 4 mesi" a 49 euro.
Faccio presente che ho un abbonamento 3 generi come in firma.

Cos'è? E' in pratica il ticket cinema a 49 euro attivabile su mondo (completo) ?
:eusa_wall: Alla scadenza cosa succede, ritorno ai miei 3 generi, o cambia qualcosa?

P.S. = Come si fa a cambiare i generi di mondo con il selfcare SKY? A me i generi che propone comprendono sempre le news, io volevo un int+doc+bambini?

Grazie e saluti a tutti. :qpepsi:
 
..anche nel MIO FAI DATE compare sia il ticket Sport che il ticket Cinema ciascuno a 49 euro per 4 mesi:evil5: ,ma NON mi è chiaro se per sottoscriverli uno o entrambi ci vuole l'intero MONDO ovvero 3 o 4 generi dello stesso..:eusa_think: ..qualcuno ne sa qualcosa di più?
 
alx ha scritto:
P.S. = Come si fa a cambiare i generi di mondo con il selfcare SKY? A me i generi che propone comprendono sempre le news, io volevo un int+doc+bambini?

Grazie e saluti a tutti. :qpepsi:

Puoi farlo dal Fai da Te. In fondo alla pagina Arricchisci Abbonamento, dopo l'Acquisto Secondo Decoder, trovi il box "cambia i generi"
 
Il Bacco ha scritto:
..anche nel MIO FAI DATE compare sia il ticket Sport che il ticket Cinema ciascuno a 49 euro per 4 mesi:evil5: ,ma NON mi è chiaro se per sottoscriverli uno o entrambi ci vuole l'intero MONDO ovvero 3 o 4 generi dello stesso..:eusa_think: ..qualcuno ne sa qualcosa di più?

Il Ticket SPORT è sottoscrivibile da chi ha almeno 4 Generi. Il Ticket CINEMA da chi ha almeno 3 generi.
 
Indietro
Alto Basso