• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Volevo abbonarmi 1 volta ma l'ho fatto 2

abbaia

Digital-Forum Master
Registrato
4 Giugno 2008
Messaggi
699
Località
Italia
come faccio ora?
Mi ero abbonato on line poi mi hanno detto che essendo il rid non intestato al titolare l'aveva annullato, rifaccio il 23 via telefono ma non mi arriva nulla chiedo in un centro sky mi dicono che era stato annullato anche il secondo, riprovo on line tutt'apposto solo che mi arriva la lettera anche del secondo.
Ora ho 2 codici abbonato, come faccio a sapere quale togliere?
In quello fatto al telefono dando il rid dovevo fotocopiare carta identita' e fiscale +firmarlo, in quello fatto al pc era tutt'apposto...
non ci capisco piu' nulla :mad:
 
abbaia ha scritto:
come faccio ora?
Mi ero abbonato on line poi mi hanno detto che essendo il rid non intestato al titolare l'aveva annullato, rifaccio il 23 via telefono ma non mi arriva nulla chiedo in un centro sky mi dicono che era stato annullato anche il secondo, riprovo on line tutt'apposto solo che mi arriva la lettera anche del secondo.
Ora ho 2 codici abbonato, come faccio a sapere quale togliere?
In quello fatto al telefono dando il rid dovevo fotocopiare carta identita' e fiscale +firmarlo, in quello fatto al pc era tutt'apposto...
non ci capisco piu' nulla :mad:
attiva una delle due schede e chiedi che la seconda scheda sia disattivata
oppure chiami e dici l'errore che è successo e chiedi a loro quale disattivare
ps prova a mandare un msg privato a mop ( lui di potrà aiutare sicuramente in questo problema )
 
darkmoon ha scritto:
attiva una delle due schede e chiedi che la seconda scheda sia disattivata
oppure chiami e dici l'errore che è successo e chiedi a loro quale disattivare
le schede decoder e tv non mi sono ancora arrivate, quindi prima non posso fare nulla?
 
abbaia ha scritto:
le schede decoder e tv non mi sono ancora arrivate, quindi prima non posso fare nulla?
guarda l'unica cosa e chiedere all call center oppure contatta mop invalido ( lavora al call center ) e vedi se ti può dare una mano lui gli mandi un msg privato ;)
 
darkmoon ha scritto:
guarda l'unica cosa e chiedere all call center oppure contatta mop invalido ( lavora al call center ) e vedi se ti può dare una mano lui gli mandi un msg privato ;)
devo contattare mop invalido?
ma il nome utente e' mop o invalido?
 
Visto Dark, chi tanto chi niente...:mad:
Finisce che, al nostro amico arrivino due tv,
a noi il modello intercooler...
Ho già fatto una Email di protesta , abbastanza pepata :icon_twisted:
 
cheguevara63 ha scritto:
Visto Dark, chi tanto chi niente...:mad:
Finisce che, al nostro amico arrivino due tv,
a noi il modello intercooler...
Ho già fatto una Email di protesta , abbastanza pepata :icon_twisted:
si ma non vorrei pagare due volte :(
 
cheguevara63 ha scritto:
Visto Dark, chi tanto chi niente...:mad:
Finisce che, al nostro amico arrivino due tv,
a noi il modello intercooler...
Ho già fatto una Email di protesta , abbastanza pepata :icon_twisted:
e che vuoi farci pagare 60€ per il banco posta non mi conviene così il costo tot della tv non mi conviene
ps se ti rispondono bene, mandami l'e-mail che ci provo pure io :D
 
Boothby ha scritto:
Se non l'hai ancora fatto chiama il call-center.
ho fatto innumerevoli chiamate al call center mi dicono sempre versioni diverse
dei 2 codici clienti che avevo ho mandato 1 fax + lettera raccomandata pero' per sapere se ho disdetto bene ho richiamato alla fine sembra che abbiano disdetto il n. sbagliato pero' dovrebbe essere quella giusta con la tv in arrivo, visto che non vorrei sbagliare ancora (non per colpa mia) se mi arriva solo il decoder devo ritirarlo ugualmente o devo controllare che ci sia anche la tv?
 
abbaia ha scritto:
ho fatto innumerevoli chiamate al call center mi dicono sempre versioni diverse
dei 2 codici clienti che avevo ho mandato 1 fax + lettera raccomandata pero' per sapere se ho disdetto bene ho richiamato alla fine sembra che abbiano disdetto il n. sbagliato pero' dovrebbe essere quella giusta con la tv in arrivo, visto che non vorrei sbagliare ancora (non per colpa mia) se mi arriva solo il decoder devo ritirarlo ugualmente o devo controllare che ci sia anche la tv?
io il mio consiglio te lo dato ;)
il call center devi trovare la persona giusta ;)
 
darkmoon ha scritto:
io il mio consiglio te lo dato ;)
il call center devi trovare la persona giusta ;)
ma posso sapere almeno se per essere la scelta giusta mi dovrebbe arrivare decoder e tv insieme?
grazie
 
abbaia ha scritto:
ma posso sapere almeno se per essere la scelta giusta mi dovrebbe arrivare decoder e tv insieme?
grazie
manda una e-mail al contatta sky chiedendo magg info ( dovrebbero fare un controllo ) così vai sul sicuro ;)
ps potrebbe arrivare prima il decoder e poi la tv
 
darkmoon ha scritto:
manda una e-mail al contatta sky chiedendo magg info ( dovrebbero fare un controllo ) così vai sul sicuro ;)
ps potrebbe arrivare prima il decoder e poi la tv
ho fatto anche quello ma non mi hanno risposto :icon_twisted: ma tu dici quindi che anche nella peggiore delle ipotesi la tv arrivera' comunque? Non dovro' aspettare 9 mesi per averla?
altra novita' ora devo aspettare sino al 7 novembre perche' devono recuperare un contratto...
ma come lavorano mi chiedo?
 
Ultima modifica:
è arrivata la risposta, nessun tv e nessun contratto per me perche' per loro pur avendo nel 2001 riconsegnato il tutto quando mi ero trasferito all'estero e parliamo di Stream risulta che sono moroso pur non avendo il registro di quanto io dovrei dare a loro...
addio a loro :mad: e spero che falliscano!!!
 
abbaia ha scritto:
come faccio ora?
Mi ero abbonato on line poi mi hanno detto che essendo il rid non intestato al titolare l'aveva annullato, rifaccio il 23 via telefono ma non mi arriva nulla chiedo in un centro sky mi dicono che era stato annullato anche il secondo, riprovo on line tutt'apposto solo che mi arriva la lettera anche del secondo.
Ora ho 2 codici abbonato, come faccio a sapere quale togliere?
In quello fatto al telefono dando il rid dovevo fotocopiare carta identita' e fiscale +firmarlo, in quello fatto al pc era tutt'apposto...
non ci capisco piu' nulla :mad:
hai comunque gli 8 giorni per il recesso. se non ti serve uno, lo puoi disdire tranquillamente..
 
Indietro
Alto Basso