• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

VACI 5300 e info programmi

luponew

Digital-Forum New User
Registrato
10 Aprile 2006
Messaggi
2
Ho un 5300 con una matrix che uso con abbonamento sky...
Va tutto ok solo che non visualizza le info sui programmi (trame film, ecc...).
Devo aggiornare qualcosa o è normale così?
Grazie.:icon_bounce:
 
Per i programmi delle prossime ore/prossimi giorni è normale. Per le info del prgramma in onda e su quello successivo credo che dipenda anche da SKY.
 
Cosa intendi per "è normale"... normale non visionare le info sui programmi
in corso? (ovviamente quando disponibili su sky... perchè il problema è questo). Se riuscissi ad avere questa informazione da chi visiona Sky sui decoder Humax mi farebbe un favore perchè voglio capire se è un mio problema o no:doubt:
 
luponew ha scritto:
Cosa intendi per "è normale"... normale non visionare le info sui programmi
in corso? (ovviamente quando disponibili su sky... perchè il problema è questo). Se riuscissi ad avere questa informazione da chi visiona Sky sui decoder Humax mi farebbe un favore perchè voglio capire se è un mio problema o no:doubt:

Fino a poco tempo fa l'epg era troncata su tutti gli humax5X00. Da un paio di mesi funziona sul 5400 (almeno fino all'ultima volta che ho controllato io). Non so se va' anche su altri humax 5X00.
Ovviamente mi riferisco solo alla descrizione del programma in corso e quello successivo (e le trame dei films). L'epg estesa e settimanale te la scordi in ogni caso. :) Mi pare che solo il dreambox ci arrivi.
 
Indietro
Alto Basso