• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

diablo e mediaset premium

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

micetto

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
17 Febbraio 2004
Messaggi
107
Da ieri la diablo non funge più con mediaset premium, intendo regolare abbonamento.
 
Ci sono dei problemi con la versione light (e credo pure la wireless), tuttavia continua a funzionare bene su versione WiFi.
 
Basta prenderci per i fondelli!!!! con software che funzionano solo per pochi giorni
 
Ultima modifica:
anche tivusat con horizon e underworld da ieri non funziona piu'. con samsung cam si.... bella roba sta diablo
 
jesus20967 ha scritto:
anche tivusat con horizon e underworld da ieri non funziona piu'. con samsung cam si.... bella roba sta diablo

Ve l'ho sempre detto che sono studiate per spennare i soldi ai poveracci. :badgrin: :badgrin:

@Apollo63: la SmarCAM anche se legge TivùSat non è ufficialmente riconosciuta.
 
aristocle ha scritto:
Ve l'ho sempre detto che sono studiate per spennare i soldi ai poveracci. :badgrin: :badgrin:

@Apollo63: la SmarCAM anche se legge TivùSat non è ufficialmente riconosciuta.
xo e pure vero ke nessuno vi/ci obbliga a comperarle o mi sbaglio.quindi non lamentatevi
e non fate come l altro post kiuso da ercolino se no seghiamo pure questo
 
Cristian29 ha scritto:
xo e pure vero ke nessuno vi/ci obbliga a comperarle o mi sbaglio.quindi non lamentatevi
Infatti non sto facendo lamentele, sto solo facendo delle osservazioni.

Cristian29 ha scritto:
e non fate come l altro post kiuso da ercolino se no seghiamo pure questo
Non mi sembra si stia facendo disinformazione: anzi, è un modo come un altro per invitare l'utenza alla LEGALITA'. Non ci vedo nulla di male, non trovi?
 
E io rincaro la dose dicendo che sarebbe meglio per tutti utilizzare solo decoder e cam ufficiali x evitare spiacevoli sorprese .... si vive molto più tranquilli e si spende meno

:D
 
alessandro2 ha scritto:
E io rincaro la dose dicendo che sarebbe meglio per tutti utilizzare solo decoder e cam ufficiali x evitare spiacevoli sorprese .... si vive molto più tranquilli e si spende meno

:D
E io ti chiedo di non fare il bacchettone, sapientone e spirito di patate.Per quanto mi riguarda ho acquistato la cam ufficiale e la diablo per io canali HD, visto che non ci sono in commercio cam ufficiali.
 
MICINO prima di parlare cerca di avere un pò più di rispetto verso gli altri e poi visto che sei tanto soddisfatto della tua cam domani guardati mediaset HD se ci riesci...

:badgrin: :badgrin: :badgrin:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso