• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Cam ufficiale?

Cosa_Sat

Digital-Forum Master
Registrato
15 Luglio 2003
Messaggi
619
Località
FVG
A quando la cam ufficiale di tvsat?
Si sa qualche data più o meno precisa?
 
la CAM in questione è per i ricevitori satellitari, ricordiamocelo.
 
Arriveranno anche le tv con tuner sat integrato :) ,quindi non è detto che sia solo per i decoder sat :D
 
salvino76 ha scritto:
ma, nella cam ufficiale si puo' mettere la card di mediaset premium??:eusa_wall:

La cam di tivusat non c'è ancora e servirà solo a Tivusat.

Per Mediaset Premium c'è già la Cam ufficiale
 
ANDREMALES ha scritto:
la CAM in questione è per i ricevitori satellitari, ricordiamocelo.

Si ma ad esempio andrà bene per il clarke tech 2100 plus? Si parla anche di una cam CI +.
 
ERCOLINO ha scritto:
La cam di tivusat non c'è ancora e servirà solo a Tivusat.

Per Mediaset Premium c'è già la Cam ufficiale
Ciao Ercolino, mi spieghi una cosa, allora con il decoder di tvsat si puo' mettere la card di mediaset premium e la 7??qualkuno dice che a partire da gennaio vendono le cam per i dec c.i. ma serve alla visione di tvsat solamente....:eusa_wall:
Praticamente dove abito io nn cè il segnale digitale terrestre.....volevo sapere se cè una soluzione per vedere le partite di calcio ...ovviamente nn abbonarmi a sky....
 
ERCOLINO ha scritto:
Arriveranno anche le tv con tuner sat integrato :) ,quindi non è detto che sia solo per i decoder sat :D

io infatti ho parlato genericamente di "ricevitori satellitari" ;) - anche se le voglio vedere, queste fantomatiche TV con tuner sat integrato... e soprattutto vedere che diffusione avranno...

Si ma ad esempio andrà bene per il clarke tech 2100 plus?
ovviamente sì.
Si parla anche di una cam CI +.
Per quella il discorso è diverso: l'apparecchio deve/dovrà avere uno slot CI+ (a livello hardware, cioè, differente dalla vecchia implementazione Common Interface).
 
salvino76 ha scritto:
Ciao Ercolino, mi spieghi una cosa, allora con il decoder di tvsat si puo' mettere la card di mediaset premium e la 7??qualkuno dice che a partire da gennaio vendono le cam per i dec c.i. ma serve alla visione di tvsat solamente....:eusa_wall:
Praticamente dove abito io nn cè il segnale digitale terrestre.....volevo sapere se cè una soluzione per vedere le partite di calcio ...ovviamente nn abbonarmi a sky....

Mediaset premium è solo sul DTT
 
"ovviamente sì."
A questo punto aspetto la CAM ,però potevano farla uscire prima.
 
ANDREMALES ha scritto:
i- anche se le voglio vedere, queste fantomatiche TV con tuner sat integrato... e soprattutto vedere che diffusione avranno...
Io ne ho una, un Pioneer Kuro, e la utilizzo proprio per vederci Tivusat :D
Cmq sono d'accordo sul fatto che non è una tv di grande diffusione ;)
La comodità di avere tutto a disposizione con un solo telecomando è cmq veramente notevole, e credo che dopo l'avvento di Tivusat (tv nazionali sempre in chiaro) il dec sat integrato nelle tv potrebbe di nuovo avere un senso di mercato.
 
Ganzarolli ha scritto:
Io ne ho una, un Pioneer Kuro, e la utilizzo proprio per vederci Tivusat :D
Cmq sono d'accordo sul fatto che non è una tv di grande diffusione ;)
[OT]
Anche perché, purtroppo :crybaby2: , i Kuro non sono più prodotti :sad:

Speriamo che l'eredità raccolta da Panasonic possa portare ad altrettanti buoni prodotti, magari a prezzi più abbordabili :D
 
Ciao a tutti,

nessuno ha provato la samsung cam con il CT 5000+ e tessera tivù sat?

Grazie
 
Ciao. Siccome abito all´estero, a Gennaio, vedro di chiedere alla mia famiglia che ancora abita in Italia la cam e la tessera per tivusat, ....comunque ho una domanda: ho un decoder humax i-cord HDTV, questa cam servirà a questo decoder ? Non mi faranno mica comprare l´humax 9000 combo, vero? Anche perche a me non serve il combo, visto che non utilizzerò mai il digitale terrestre!:mad:
 
ANDREMALES ha scritto:
io infatti ho parlato genericamente di "ricevitori satellitari" ;) - anche se le voglio vedere, queste fantomatiche TV con tuner sat integrato... e soprattutto vedere che diffusione avranno...

Io ne ho una a casa (Loewe...) ed è proprio di quella che parlavo ovviamente!!!!
:evil5:
 
Ganzarolli ha scritto:
Io ne ho una, un Pioneer Kuro, e la utilizzo proprio per vederci Tivusat :D

Che il Kuro 5090H abbia sia DTT che SAT integrato lo sapevo ma come fai a visionarci tivùsat se le cam apposite escono all'inizio del 2010??
Inoltre come fai ad avere la tessera tvùsat sciolta se la vendono solo in abbinamento con il relativo box?
 
Indietro
Alto Basso