• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Come si attiva la card LA7?

Grario

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
5 Dicembre 2003
Messaggi
100
Località
UDINE
Ho una card LA7 nuova, non so come si attiva. Ho telefonato al numero di LA7 199 151 151 e digitato il numero smart card poi ho lasciato il dec acceso sul canale LA7 Cartapiù Attivazione, ma è li da 15 giorni ed è sempre lo schermo blu con scritta: smart card non attiva, attendere...

Ci sono altri modi + veloci per attivare la scheda?
 
richiama il call center solitamente ci mette poco tempo per attivarsi..

io ho impiegato 5 minuti più o meno
 
Grario ha scritto:
Ho una card LA7 nuova, non so come si attiva. Ho telefonato al numero di LA7 199 151 151 e digitato il numero smart card poi ho lasciato il dec acceso sul canale LA7 Cartapiù Attivazione, ma è li da 15 giorni ed è sempre lo schermo blu con scritta: smart card non attiva, attendere...

Ci sono altri modi + veloci per attivare la scheda?
Scusa se ti faccio una domanda banale: la smartcard è inserita correttamente?
 
Papu ha scritto:
Scusa se ti faccio una domanda banale: la smartcard è inserita correttamente?
Altra domanda: il decoder è abilitato per IRDETO?
 
Prima di richiamare verifica che la card sia inserita correttamente, nell'apposito menu PPV Irdeto dovrai leggere i suoi dati seriale e versione della smart.
 
Errore LA7 Cartapiù

A proposito di la7 cartapiù oggi ho fatto il cambio di tessera e rimettendo dentro quella di la7 per sabato... ho messo sul canale LA7 cartapiù attivazione,per veder che tutto corrisponmi è apparso la scritta: "E30 service is descrambled chiama 199.151.151".
Che cosè? mi devo preoccupar...

Dopo un pò è apparsa la normale scritta che è la scheda è attiva.
 
E' normale se la scheda non viene utilizzata da parecchi giorni ma se compare la scritta che la scheda è attiva non ci sono problemi.
 
Dal sito di La7 dicono:
LA7 Cartapiù ha una durata massima di 36 mesi dalla sua attivazione.
 
Tornando alla mia domanda di apertura post, volevo dire che la scheda si è attivata, sicuramente sarà stato un problema di intasamento di segnale da parte loro. Il decoder è uno STRONG compatibile irdeto-nagra e la scheda è sempre stata inserita correttamente.
La preoccupazione + grande è che, dopo l'acquisto, non ti viene segnalato a video se la partita è stata acquistata fino a quando non comincia. Brutta cosa anche questa: un ansia fino all'ultimo. Speriamo meglio il prossimo campionato.
 
Mediaset Premium ha un menù dedicato per permettere l'acquisto da decoder mentre La7 solo col telefono. Ieri non sapevo se Cagliari-Juve era visibile col mio abbonamento con SKY e l'ho acquistata su La7 alle 15.00: tutto ok!
 
Papu ha scritto:
Mediaset Premium ha un menù dedicato per permettere l'acquisto da decoder mentre La7 solo col telefono. Ieri non sapevo se Cagliari-Juve era visibile col mio abbonamento con SKY e l'ho acquistata su La7 alle 15.00: tutto ok!

Ma che abbonamento hai di Sky? se hai il calcio la vedevi senza problemi... le uniche partite che non vedi con qualsiasi abbonamento di sky son le partite della Sampdoria e del lecce.
 
Ho lo Sport e per una settimana sull'EPG di SKY davano Cagliari-Juve su SKY Sport 1, poi venerdì sera hanno cambiato idea.
 
Indietro
Alto Basso