• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Genialata??

fracost

Digital-Forum Junior
Registrato
1 Luglio 2008
Messaggi
30
Buonasera!
Sono un vecchio abbonato sky e in qesto momento ho
mondo+cinema+calcio + SkyHD;
Ho fatto la richiesta per la disdetta di un pacchetto musica con decorrenza 1/12
Adesso però volevo aderire all'offerta tv, allora sicuramenrte se la voglio fare ora devo annullare la richiesta di disdetta.
Ma ho pensato e ditemi se secondo voi si può fare, visto che vorrei passare anche a MySkyHD.
- Chiamo sky e gli dico che voglio l'abbonamento full
- vado da MW e prendo un tv 32 pollici (50 euro) + MySkyHD (gratuito)
- aspetto la prima fattura diciamo dicembre dove pago i 50 euro + abb. full
- dopodiché chiamo sky e faccio il downgrade togliendo sport e un pacchetto musica.
no?
si potrebbe fare secondo voi??
 
fracost ha scritto:
Buonasera!
Sono un vecchio abbonato sky e in qesto momento ho
mondo+cinema+calcio + SkyHD;
Ho fatto la richiesta per la disdetta di un pacchetto musica con decorrenza 1/12
Adesso però volevo aderire all'offerta tv, allora sicuramenrte se la voglio fare ora devo annullare la richiesta di disdetta.
Ma ho pensato e ditemi se secondo voi si può fare, visto che vorrei passare anche a MySkyHD.
- Chiamo sky e gli dico che voglio l'abbonamento full
- vado da MW e prendo un tv 32 pollici (50 euro) + MySkyHD (gratuito)
- aspetto la prima fattura diciamo dicembre dove pago i 50 euro + abb. full
- dopodiché chiamo sky e faccio il downgrade togliendo sport e un pacchetto musica.
no?
si potrebbe fare secondo voi??
penso di si, ma poi dimuisci gli sconti sulla tv... e poi non è una genialata :)
 
attenzione myskyhd nn è come dicono gratuito...se sei già abbonato vogliono pagata l'attivazione 99 €
 
con l'offerta tutto incluso, l'attivazione del mysky hd per gli abbonati full ha lo stesso costo dell'attivazione dell'hd, quindi 50 euro di anticipo + 49 euro di attivazione.
 
Quindi costa comunque 99 euro MyskyHD come se ci passassi dal mio abbonamento con SkyHD?
Allora cosa vuol dire quel gratuito infondo al prezzario con l'abbonamento full??
 
img_prezzi_c_tv.gif

qui cè scritto ALLO STESSO PREZZO DELL'HD
chiamateli per farvi dire l'esatto prezzo.
la differenza sta nel fatto che chi attiva tutto incluso con abbonamento full, con 99 euro paga mysky hd e anticipo tv, quindi conviene comunque.
 
Il prospetto postato da pietro89 è stato modificato ieri sera da Sky......
Prima della variazione era riportato che con abb. full (Mondo completo) il myskyhd era aggrattiss ;)
 
fracost ha scritto:
- vado da MW e prendo un tv 32 pollici (50 euro)

questa si che sarebbe una genialata!!
se mi dici in quale MW vendono un tv 32pollici a 50 euro corro di corsa pur'io!!
 
hvr ha scritto:
questa si che sarebbe una genialata!!
se mi dici in quale MW vendono un tv 32pollici a 50 euro corro di corsa pur'io!!
facciamo cosi..., se te lo dice ti do 150 euro a me ne porti 2 e uno lo prendi tu ???:D :D :D :D
 
Indietro
Alto Basso