• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Consiglio Nuova TV Led: Informazioni Sharp LE700

Styve

Digital-Forum New User
Registrato
29 Ottobre 2009
Messaggi
18
Salve, io e mio padre abbiamo pensato di cambiare tv, un vecchio Philips a tubo catodico che ha la bellezza di 17 anni.. e quindi pensavamo alla nuova tecnologia, visto che cambiamo televisore non troppo spesso :D
ho cercato in rete e ho trovato il Le700 della sharp..che ne dite? qualcuno che lo avuto? qualsiasi consiglio è ben accetto...il televisore deve essere full hd 1080p, minimo 100 di frequenza , 40 pollici, si vedranno spesso blue ray , molti dvd dvx e sky hd... e vorremo quindi ciò che per ora fosse vicino al "top" per un 40 pollici, ma che non superi i 1400 euro. Anche importante la parte SD. grazie mille in anticipo..ah..grandissimo forum...siete mitici :icon_cool:


edit: ah e che mi dimenticavo..gioco anche all'xbox360
 
Potresti prendere in considerazione anche la serie 7000 di Samsung, sempre a LED. Dispone di una porta USB tramite la quale puoi riprodurre praticamente qualsiasi cosa, anche in HD.
Col prezzo ci sei dentro alla grande.

Ciao !
 
alanza ha scritto:
Potresti prendere in considerazione anche la serie 7000 di Samsung, sempre a LED. Dispone di una porta USB tramite la quale puoi riprodurre praticamente qualsiasi cosa, anche in HD.
Col prezzo ci sei dentro alla grande.

Ciao !


Grazie per il consiglio , adesso mi informo :)
Vorrei sapere se ha tutte le caratteristiche che ti ho chiesto, una buona risposta anche in ms, visto che gioco molto con l'xbox360.
tnx


Ah, e se mi dite anche le differenze tra lo Sharp le700 e UE40B7000 Samsung..grazie..
 
Ultima modifica:
Per le differenze, puoi andare a guardare i siti dei rispettivi produttori.

Ciao !
 
Si questo lo so, ma volevo sapere se qualcuno le ha o le ha viste..insomma qualcosa di concreto..grazie
 
up..su ragazzi son 6 giorni che aspetto una risposta...
tnx..
 
Le televisioni sono da poco sul mercato quindi non essere troppo impaziente, se ti servono delle recensioni cercale sui siti esteri, da quello che ho letto evita la serie 600.

Ciao ciao ;) ;)
 
up

comunque si lo so TIKAL, è solo che lo stiamo per comprare ora, e visto che è gia passata 1 settimana pensavo che qualcuno già li avesse =)

aiuti sempre accettati
 
Ti ho mandato in privato il link di un forum in cui si parla del televisore in oggetto.
Sono più di 80 pagine..............forse sarai già in possesso della nuova tv:D
 
Indietro
Alto Basso