Pagina 1 di 7 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 63

Discussione: Tv LG e ordinamento canali digitali

Digital-Forum New User

Predefinito Tv LG e ordinamento canali digitali

Ciao ragazzi,
    sono in possesso di 2 tv lg, rispettivamente 32lg3000 e 37lh2500 e su entrambe non riesco a ordinare i canali digitali..

Ho cercato in tutti i menu l'opzione per disattivare l'ordinamento automatico / lcn ma non l'ho trovata... qualcuno mi sa aiutare?

Grazie...

Digital-Forum Silver Master L'avatar di PhOeNiX
    LocalitÓ
    Nettuno (Roma)

Predefinito

se qualcuno sÓ come si fa me lo spieghi pure a me...LG non ha previsto ne lo spostamento dei canali digitali ne la possibilitÓ di nasconderli...si perdono proprio in un bicchiere d'acqua

Digital-Forum Gold Master L'avatar di eragon

Predefinito

L'LG non lo consente neanche nei suoi DVD/HDD DTT recorder!!!

Secondo me lo fanno proprio per principio...

Non puoi usare la lista dei Preferiti?

L'avatar di Anakin83
    LocalitÓ
    Castellinaldo (CN)

Predefinito

Mia nonna ha un LG e si possono invertire due canali.. non spostarli credo... bisogna andare nel men¨ Cambia Canali

LocalitÓ
    Nettuno (Roma)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da eragon
    L'LG non lo consente neanche nei suoi DVD/HDD DTT recorder!!!

Secondo me lo fanno proprio per principio...

Non puoi usare la lista dei Preferiti?
    che vuol dire per principio?

cmq si l'unico modo a quanto pare Ŕ la lista dei preferiti...

punto a sfavore per LG

@Anakin83: i canali non li fa spostare...l'unico comando abilitato Ŕ "Salta"

Digital-Forum Silver Master
    LocalitÓ
    Albese con Cassano (Como)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da stefabona
    Ciao ragazzi,
    sono in possesso di 2 tv lg, rispettivamente 32lg3000 e 37lh2500 e su entrambe non riesco a ordinare i canali digitali..

Ho cercato in tutti i menu l'opzione per disattivare l'ordinamento automatico / lcn ma non l'ho trovata... qualcuno mi sa aiutare?

Grazie...
    Vorrei conoscere la soluzione a questo problema dispongo da circa 2 anni del modello 32LG3000!!

Forse cambiando le impostazione relative alla nazione? Non quelle relative alla lingua!!
    Se Ŕ possibile ordinare la lista degli analogici forse impostando una diversa nazione che lo preveda!

Paolo
    Sat : K.T.I. P.F. 3.0mt Corotor II Plus - S CalAmpo 65░K - C CalAmp 17░K - Ku SMW 800C DualMotor Az/Al
    Sky: Irte P.F.150 Multifeed Astra-HotBird - Invacom QTF 031- Inverto BlackPro Multiswitch dDCSS
    DTT: 07-23-25-26-30-31-33-36-37-38-39-40-41-42-43-44-45-46-47-48-49-50-51-52-53-55-56-57 (VLC) 11 (MI) 34(Goi)

Digital-Forum Gold Master L'avatar di eragon

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da PhOeNiX
    che vuol dire per principio?
    Vuol dire che rispettano "inderogabilmente" l'LCN...

Il problema e': perche' l'LCN puo' venirci imposta? Chi lo ha deciso?
    Perche' non possiamo essere informati prima della presenza su un apparecchio di questo blocco dell'ordinamento canali, ma scoprirlo solo dopo? Ci sono rimasto coinvolto anch'io con un DVD/HDD DTT recorder...

Cosi' si finisce come con i decoder di Sky, e a dare comunque un qualche valore economico alla posizione del canale nella lista, con le relative conseguenze....

Digital-Forum Senior

Predefinito

su quello dei miei Ŕ stato sufficiente rifare la sintonizzazione dopo avere per˛ tolto la spuntatura sull'ordinamento automatico (non ricordo se Ŕ questo il nome)

Digital-Forum Senior

Predefinito

Ho un Philiphs da 22 pollici di gennaio, avevo lo stesso problema. Ho mandato un'email al loro sito, mi hanno chiamato dopo 1 settimana (punto a favore) e mi hanno dato la soluzione (altro punto a favore): al posto di selezionare come paese l'Italia, dovevo selezionare Spagna perchŔ il software della tvnon era aggiornabile via etere. Quindi, molte volte la soluzione Ŕ anadare sul sito della casa madre, cercarela zona assistenza clienti e mandare un'email o fare una telefonata.

LocalitÓ
    Nettuno (Roma)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da simasivi
    su quello dei miei Ŕ stato sufficiente rifare la sintonizzazione dopo avere per˛ tolto la spuntatura sull'ordinamento automatico (non ricordo se Ŕ questo il nome)
    grandeeeeeeeeeeee...ho illuso il "sistema" LG

premetto io faccio la ricerca manuale perchŔ metto solo i mux che realmente necessito; se lascio fare la ricerca automatica mi trova 160 canali e alla fine ne uso solo 12 di quei 160 canali...

cmq il metodo Ŕ questo:
    ricerca automatica->togli il segno di spunta dalla numerazione automatica->avvia->appena avviato (prima che inizia a memorizzare i canali) faccio chiudi quindi non mi memorizza nessun canale poi vado a ricerca manuale e aggiungo manualmente i mux che mi servono...a questo punto vado nel setup dei canali e magicamente oltre al tasto "Salta" Ŕ comparso il tasto "Sposta"

ora l'unica cosa che c'Ŕ rimasta di capire Ŕ come avere il comando "Elimina" o "Nascondi"

edit: ho appena mandato un'email al servizio clienti di LG in merito alla mancanza del comando "Nascondi" vediamo cosa mi dicono
    Ultima modifica di PhOeNiX; 30-10-09 alle 15:32

Pagina 1 di 7 123 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB Ŕ Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] Ŕ Attivato
  • Il codice [VIDEO] Ŕ Disattivato