• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Nuovi canali su Tivùsat Bloomberg e RT

Sat Blue Eyes

Digital-Forum Senior
Registrato
1 Agosto 2009
Messaggi
361
Località
Prov. Torino
Ho visto nel sito di tivùsat che sono stati inseriti due nuovi canali uno è Bloomberg e l'altro si chiama RT avete qualche info in più?
 
TIVUsat sta facendo la stessa furbata di sky...
Si tratta di canali in chiaro (Bloomberg di tipo economico, RT russo) e quindi sintonizzabili con qualunque decoder free anche senza scheda TIVUsat
 
come il canale RED. frequenza 11541 V 5/6
Il combo 9000 tivùsat e quello normale non lo memorizza ancora.
(perlomeno i miei combo).
 
claudiuzzo ha scritto:
come il canale RED. frequenza 11541 V 5/6
Il combo 9000 tivùsat e quello normale non lo memorizza ancora.
(perlomeno i miei combo).

Il canale RED lo dovresti trovare sotto il nome Nessuno tv al numero 37 dell'lcn :)
 
BillyClay ha scritto:
TIVUsat sta facendo la stessa furbata di sky...
Si tratta di canali in chiaro (Bloomberg di tipo economico, RT russo) e quindi sintonizzabili con qualunque decoder free anche senza scheda TIVUsat

Con la differenza che sky paga, tivù sat si fa pagare;)
 
alexxxo ha scritto:
Con la differenza che sky paga, tivù sat si fa pagare;)

;)


Che programmazione ha questa red tv??
 
Ultima modifica:
alexxxo ha scritto:
Con la differenza che sky paga, tivù sat si fa pagare;)
veramente Sky paga solo i canali che inserisce a pagamento nel suo bouquet, mica quelli free....sarebbe assurdo!
 
Scusate ma fatemi capire... canali esteri come Euronews, BBC World News, Bloomberg, Russia Today e France24 pagano per fare parte della numerazione di tivùsat???? Credevo fossero inseriti liberamente e in fondo alla lista (senza necessariamente un numero fisso). E che cosa ci guadagnano? Sono in chiaro per tutti sul satellite, perchè pagare?
 
alecksbeat ha scritto:
Scusate ma fatemi capire... canali esteri come Euronews, BBC World News, Bloomberg, Russia Today e France24 pagano per fare parte della numerazione di tivùsat???? Credevo fossero inseriti liberamente e in fondo alla lista (senza necessariamente un numero fisso). E che cosa ci guadagnano? Sono in chiaro per tutti sul satellite, perchè pagare?

Non so se questi canali "serii" pagano... le tv locali "maffe" pagano Sky eccome per aver un numerello secondo me... e lo faranno anche per essere su TivuSat :D

Così potranno dire 854 di Sky e 119 di TivuSat :badgrin:
 
Non che si sentisse la mancanza di canali di questo tipo :D vabbè... io comunque preferirei che entrassero tv tipo 7gold, Europa 7 o alcune tv locali che comunque presentano un palinsesto interessante.
 
tv sat si fà pagare per l'epg...cosa che fattura anche sky....ad es se conto tv vorrebbe l'epg sugli skyboz...deve sganciare altri soldi..poi sky per le tv italiane sarebbe obbligata a dargli il numero..però solo tv con licenza italiani..altri di chat con donnine spesso non italiani....non è noto come finiscano nei numeri di sky...credo che sky si faccia pagare e lautamente..ecco altro vantaggio dello sky box..non basta essere in chiaro sul sat per farti vedere..ma devi anche pagare a sky
 
7 gold sulla piattaforma tivù sat

Spero che 7 Gold sia fra qualche tempo disponibile su Tivù Sat poichè nella mia 2° casa dove vado in vacanza (in Abruzzo) Antenna 10 non prende dato che il segnale si concentra sulle coste e zone collinari e io sto in appennino.
 
super tennis su tivù sat

Spero che Super Tennnis entri sulla piattaforma Tivù Sat poichè non mi prende in Abruzzo con il vetusto Gold Box, mentre a Roma con Super 3 lo vedo che è una meraviglia.
 
7 gold è una sindacation di tv locali..non hanno nessun interesse ad avere una emissione via sat..per cui io dubito assai che ci vadano
 
Indietro
Alto Basso