• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Jazzy Love

Omega2

Digital-Forum Senior
Registrato
24 Agosto 2003
Messaggi
204
Fino a qualche tempo fa riuscivo a sentire la radio in questione sui 13° E ora il canale credo sia sparito, ma esistono canali free su HOTBIRD o ASTRA con una
programmazione simile ?
(La programmazione era in effetti piu Fusion che Jazz)
Grazie
 
Era una radio del pacchetto francese AB Sat (ottimo livello così come le altre due di quel pacchetto). Puoi provare su 12399 H (sempre a 13° Est) con Swiss Jazz molto simile a Jazzy Love (un po' più Jazz e meno Fusion). Qui trovi anche altre buone radio del pacchetto SSR tra le quali ti segnalo Swiss Pop e le radio della Svizzera Italiana (in Italiano).
Ciao
 
Jazzy Love e Jazz Radio Berlino

Jazzy Love piaceva tantissimo anche a me tanto che l'ascoltavo di frequente. Ora non riesco più a sintonizzarla. Qualcuno mi sa dire se l'hanno cancellata dal satellite, se è stata spostata su un'altra frequenza oppure se fa parte di un pacchetto criptato e quindi a pagamento? La stessa cosa vale per Jazz Radio Berlino, non la trovo più da parecchio. Mi devo accontentare di Swiss Jazz che comunque propone della musica bellissima. Grazie in anticipo a quanti mi sapranno dare notizie in merito. Ciao a tutti.
 
Purtroppo ti devo confermare che attualmente Jazzy Love (e cosi anche WRNB e New Hits di AB Sat) e Radio Jazz Berlino non sono disponibili sul satellite. Mi sto accontentando anch'io di Swiss Jazz.
 
Grazie della risposta, speriamo che cambino idea e ritornino sul satellite a farci sentire della buona misica.
 
Indietro
Alto Basso