• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Decoder Medtronic EH-M2

sevesodue ha scritto:
Ciao,
Ho un solo problema: dopo un tempo variabile tra 20 minuti e 40 minuti la registrazione su chiavetta (Transcend 8GB) si ferma come se fosse stato premuto il tasto di stop.
Riformattato la chiavetta con il decoder, stesso problema.

La suddetta chiavetta funziona perfettamente su un decoder MPMAN_dvb-t2500r che ho da mesi, sul quale ho anche registrato più di 3 ore senza problemi (ovviamente sono stati creati 2 files).

Qualcun'altro ha rilevato un problema di questo tipo ?

Grazie

(PS al momento non ho proceduto all'aggiornamento FW)
Stesso identico problema. Per questa ragione ho riportato indietro il decoder e mi sono fatto restituire i soldi (mi hanno fatto un buono di pari importo).
Ho comprato il decoder Cobra Giaguaro e sono spariti come per magia tutti i problemi.
 
fabiotel ha scritto:
Nessuno ha provato ad aggiornare il decoder con il nuovo firmware ?

Ho fatto l'aggiornamento senza problemi sia sul decoder mio che sul decoder dei miei genitori.
 
hamen ha scritto:
Ho fatto l'aggiornamento senza problemi sia sul decoder mio che sul decoder dei miei genitori.

Alla versione 1,55 pure il mio. Funziona bene... adesso aspettiamo la ver. 1,60 sul sito francese di Metronic.
 
danny64 ha scritto:
Alla versione 1,55 pure il mio. Funziona bene... adesso aspettiamo la ver. 1,60 sul sito francese di Metronic.

Hai notizie di quando sarà disponibile un nuovo firmware?
 
Io ho collegato un HD da 80Giga USB2, autoalimentato e non ho nessun problema.
L'unica cosa, prima di usarlo ho fatto una formattazione completa (sul PC, per eliminare ogni traccia) e poi una formattazione fatta dal decoder.



sevesodue ha scritto:
Ciao a tutti,
ho provato a collegare un hard disk esterno (con il suo alimentatore) marca Seagate da 3,5" e 1TB e NON viene visto dal decoder.
Qualcuno ha provato con hard disk esterni ?
Di che marca / capacità ?
La formattazione è FAT32, verificata su PC.
Qualche indicazione ?
Grazie mille !!!
 
sul sito della metronic, italia, modello, aggiornamento software (file 1.60 zip). non l'ho scaricato.
 
sanro ha scritto:
sul sito della metronic, italia, modello, aggiornamento software (file 1.60 zip). non l'ho scaricato.

OK, trovato. Però non dice niente su cosa risolve questo fw.

Se qualcuno lo installa può provare ad ascoltare dei file mp3? per ora sembra sia l'unico difetto che abbia ... a parte l'ordine dei canali che fa' letteralmente schifo (ma forse sono tutti così)
 
sanro ha scritto:
sul sito della metronic, italia, modello, aggiornamento software (file 1.60 zip). non l'ho scaricato.

Appunto... non capisco come mai sul sito Francese non ci sia mentre nella versione Italiano è presente. Qualcuno ha aggiornato il decoder alla 1,60 con questo file?

il mio è aggiornato alla ver. 1,55 (preso a suo tempo dal sito francese)

:eusa_think:
Danny
 
ho provato a chiedere informazioni al centro assistenza metronic, ma non mi hanno ancora risposto.
Per ora aspetto ad installarla, solo perchè non ho voglia di rifare la programmazione dei canali, e spostare 30 canali A MANO
 
jazzrock71 ha scritto:
ho provato a chiedere informazioni al centro assistenza metronic, ma non mi hanno ancora risposto.
Per ora aspetto ad installarla, solo perchè non ho voglia di rifare la programmazione dei canali, e spostare 30 canali A MANO

Pure io ho provato a chiedere... ma sembra non rispondano..:sad:
Danny
 
Allora, ho appena telefonato e mi hanno detto che è un aggiornamento che viene passato a loro e loro lo pubblicano. Anche il tecnico non sa di cosa si tratta

Mi ha consigliato di fare quello che voglio, se lo voglio aggiornare bene, altrimenti (se non ho nessun problema e non voglio aggiornare) lasciare perdere


danny64 ha scritto:
Pure io ho provato a chiedere... ma sembra non rispondano..:sad:
Danny
 
Oggi ho trovato una risposta in email.
Sembra che il nuovo aggiornamento risolva il problema della NON lettura dei file mp3
 
jazzrock71 ha scritto:
Oggi ho trovato una risposta in email.
Sembra che il nuovo aggiornamento risolva il problema della NON lettura dei file mp3

ma non ti hanno detto come mai non c'è sul sito Francese?? Tu l'hai aggiornato? :eusa_think:
 
jazzrock71 ha scritto:
Oggi ho trovato una risposta in email.
Sembra che il nuovo aggiornamento risolva il problema della NON lettura dei file mp3

Effettivamente, ho provato a far leggere al decoder alcuni file mp3 su kiavetta, e non li legge....
mentre tutto OK per le foto jpg.

Ke dici facciamo questo aggiornamento? :happy3:
Danny
 
danny64 ha scritto:
Effettivamente, ho provato a far leggere al decoder alcuni file mp3 su kiavetta, e non li legge....
mentre tutto OK per le foto jpg.

Ke dici facciamo questo aggiornamento? :happy3:
Danny

Io l'ho scaricato ma non ho ancora avuto il tempo di farlo, anche perchè mi mancherebbe il tempo per ri-sistemare tutti i canali. Quando mi gira di fare una nuova ricerca .... aggiorno
 
jazzrock71 ha scritto:
Io l'ho scaricato ma non ho ancora avuto il tempo di farlo, anche perchè mi mancherebbe il tempo per ri-sistemare tutti i canali. Quando mi gira di fare una nuova ricerca .... aggiorno

Dunque: L'assistenza tecnica francese mi ha risposto che l'aggiornamento è solo per l'Italia.... ma non sanno che cosa aggiorna :eusa_wall:
Inoltre hanno scritto che non è possibile poi ritornare alla ver. 1,55.

Ho telefonato all'assistenza Metronic Italia, e gli operatori sono completamente impreparati e non sanno nulla. Mah. :sad:
A te chi ti ha detto che risolve il problema dei files MP3?

Danny.
 
Ho scritto all'indirizzo email presente sul sito (tecnico@.... o qualcosa del genere)


danny64 ha scritto:
Dunque: L'assistenza tecnica francese mi ha risposto che l'aggiornamento è solo per l'Italia.... ma non sanno che cosa aggiorna :eusa_wall:
Inoltre hanno scritto che non è possibile poi ritornare alla ver. 1,55.

Ho telefonato all'assistenza Metronic Italia, e gli operatori sono completamente impreparati e non sanno nulla. Mah. :sad:
A te chi ti ha detto che risolve il problema dei files MP3?

Danny.
 
Indietro
Alto Basso