• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

faito problemi di segnale a pimonte provincia di napoli

schumy80

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
8 Aprile 2004
Messaggi
102
tutti i canali analogici e digitali tranne rai 1 il segnale è terribilmente degradato il segnale quasi ad inesistente.cos è successo?
stanno facendo test a faito od è la mia antenna?anche se per mezz ora il segnale e tornato normale e prendevo tutti i mux di faito tranne quello la 7 b.
cos è successo? ci son test a faito?succede anche a voi?
 
schumy80 ha scritto:
tutti i canali analogici e digitali tranne rai 1 il segnale è terribilmente degradato il segnale quasi ad inesistente.cos è successo?
stanno facendo test a faito od è la mia antenna?anche se per mezz ora il segnale e tornato normale e prendevo tutti i mux di faito tranne quello la 7 b.
cos è successo? ci son test a faito?succede anche a voi?

Domanda numero uno: Ma sei straniero?:eusa_think: :D
Domanda numero due: Ma se sei di Pimonte Matese, non è provincia di Caserta, vicino Sessa Aurunca?:eusa_think:
Sicuro che prendi tutto dal Faito? Io si e in questo momento sia la tv analogica che quella digitale è ok...
 
Avrai di sicuro qualche problema all'antenna o ai cavi, a Pimonte il Faito è vicino e non dovresti avere problemi a riceverlo bene. Poi puoi anche puntare Camaldoli da Pimonte.

X jiennense: quello è Piedimonte Matese in prov. di Caserta:lol: :lol: :D ;)
 
Indietro
Alto Basso