• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Samsung Serie 3 Le 32b350f1w - Lcd

d.gismondi

Digital-Forum New User
Registrato
30 Ottobre 2009
Messaggi
1
Ragazzi io ho acquistato una SAMSUNG SERIE 3 LE 32B350F1W - LCD, ho un problema non riesco a passare dai canali analogici a quelli digitali, perchè se clicco source sul telecomando non mi esce dtv ma solo tv, potete aiutarmi per favore? Grazie
 
Benvenuto

Per passare ai canali analogici ti posizioni sul 1 e poi freccia indietro ,oppure se sei per esempio su rai 1 in DTT premi di nuovo 1 e passi all'analogico e viceversa.

Stessa cosa se sei su canale 5 in DTT premi di nuovo 5 e passi sul 5 in analogico

La sezione DTT predomina quella analogica ;)

Ti accorgi di essere in analogico perchè esce la scritta ATV invece di DTV
 
di solito in molti Samsung basta ripremere il tasto del canale in cui ci si trova per passare da analogico a dtt, e viceversa, sempre se nel canale è memorizzato qualcosa.

altra possibilità è data andando avanti e indietro nei canali, prima o poi ( prima di 1 e dopo 32, di solito) finisci quelli analogici e passi ai dtt, e viceversa (i canali dtt hanno numerazioni anche fino ad oltre 800).

hai fatto la scansione (scegliendo l'opzione via antenna) per la ricerca dei canali sia analogici che digitali? allora li dovresti avere tutti quelli che ci sono nella tua zona. Ogni tanto è comunque un bene rifare la ricerca.

la lista dei canali li trovi premendo prima chlist poi scegliendo All (in Aggiunti trovi la lista di quelli che se poi premi il relativo tasto sul telecomando, ti appaiono a video)

se in canali aggiunti te ne mancano molti, ma li trovi elencati in ALL, devi tornare in ALL, selezionare il canale che ti manca e premere tools e poi dal menu scegli aggiungi.

puoi ordinarli (cambiando il canale a cui sono associati) a piacere, ma solo analogici con analogici e dtt con dtt, quindi ogni volta devi passare da analogico a dtt con uno dei metodi descritti all'inizio (c'è anche l'ordinazione canali secondo i preferiti, ma anche qui mi sa che anche per il tuo modello c'è la distinzione tra i due tipi)
 
Indietro
Alto Basso