• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Vantage vs MVision

mauruczko

Digital-Forum Gold Master
Registrato
5 Febbraio 2009
Messaggi
4.659
Località
Udine
Ciao, ho deciso finalmente di acquistare un decoder sat HD, e sono indeciso tra questi due modelli, Vantge 1100S HD e MVision HD200 (no combo,solo sat), questo perchè voglio restare con un prezzo accessibile e mi serve che supportino il disecq 1.1.
Qualcuno sa darmi qualche consiglio tra uno e l'altro? Quale secondo voi è il migliore tra i due?
Grazie
P.S. Se ho sbagliato sezione scusate e spostate pure.
 
Vantage

Io cercavo + o meno come te un ricevitore HD a prezzo interessante e solo sat

http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=86114

Il vantage HD1100S mi sembra buono anche se ho qualche perplessità sul discorso firmware, probabilmente è compatibile con altri decoder Vantage perchè dando un occhio in rete non si trova molto su questo decoder.

Inoltre c'è il discorso CI+ sai quando uscira questo nuovo CommonInterface ?
voglio dire visto che acquisto un decoder nuovo preferirei prenderlo con caratteristiche che me lo facciano durare molto.

Ciao

:happy3:
 
nufcdp ha scritto:
Il vantage HD1100S mi sembra buono anche se ho qualche perplessità sul discorso firmware, probabilmente è compatibile con altri decoder Vantage perchè dando un occhio in rete non si trova molto su questo decoder.
Inoltre c'è il discorso CI+ sai quando uscira questo nuovo CommonInterface ?
voglio dire visto che acquisto un decoder nuovo preferirei prenderlo con caratteristiche che me lo facciano durare molto.Ciao
So per certo che va con i firmware del 7100HD che è il suo fratello maggiore.
Per quanto riguarda la CI+ so anche io che dovrà uscire, ma non so altro.
Ciao
 
mauruczko ha scritto:
Ciao, ho deciso finalmente di acquistare un decoder sat HD, e sono indeciso tra questi due modelli, Vantge 1100S HD e MVision HD200 (no combo,solo sat), questo perchè voglio restare con un prezzo accessibile e mi serve che supportino il disecq 1.1.
Qualcuno sa darmi qualche consiglio tra uno e l'altro? Quale secondo voi è il migliore tra i due?
Grazie
P.S. Se ho sbagliato sezione scusate e spostate pure.
non c'e paragone......meglio 100.000 volte il Vantage......ho avuto anche l'MVision,ma non e' performante come il 1100. ciao
 
i fw dei decoder vantage sono gli stessi per tutti i modelli hd (6000, 7100,8000)...
se vi interessa solo il sat il vantage è meglio (dalla qualità video in uscita -specie i canali sd-, alle funzioni mediaplayer ad altri più o meno piccoli particolari), se vi interessa anche il digitale terrestre m-vision è compatibile con smartcam mentre vantage no (ma la diablo funziona per la SOLA VISIONE -non attivazione- con dtt su vtg)
 
Indietro
Alto Basso