• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

downgrade abbonamento alla fine dei 4 mesi promo

santon75

Digital-Forum New User
Registrato
27 Giugno 2009
Messaggi
16
buongiorno a tutti, sono quasi alla fine della promo di 4 mesi full a 49€ alla quale ho aderito con un codice arrivatomi per posta (sono un nuovo abbonato) alla fine della promo chiamando il call center resto vincolato per un anno anche al minimo sindacale 19,90 non chiamando, invece, accetto di continuare il contratto che loro mi hanno attivato(mondo+cinema+calcio);
vi chiedo, secondo voi, se dovessi chiamare e portare tutto a minimondo 3 generi, mi proporrebbero qualcosa? a qualcuno è già successo? qualche interno può darmi qualche dritta? grazie
 
santon75 ha scritto:
buongiorno a tutti, sono quasi alla fine della promo di 4 mesi full a 49€ alla quale ho aderito con un codice arrivatomi per posta (sono un nuovo abbonato) alla fine della promo chiamando il call center resto vincolato per un anno anche al minimo sindacale 19,90 non chiamando, invece, accetto di continuare il contratto che loro mi hanno attivato(mondo+cinema+calcio);
vi chiedo, secondo voi, se dovessi chiamare e portare tutto a minimondo 3 generi, mi proporrebbero qualcosa? a qualcuno è già successo? qualche interno può darmi qualche dritta? grazie
se tu non comunichi niente rimani con quei pacchetti ma se comunichi almeno 30 giorni prima dalla scadenza dei 4 mesi come vuoi continuare puoi togliere quello che vuoi, CREDO ASPETTA CERTEZZE MAGGIORI QUI SUL FORUM.....

ammeno che non ti è stato detto: ti abboni per 12 mesi a cinema e calcio e i primi 4 mesi ti regaliamo sport....
in questo caso non potresti togliere uno dei 2 pacchetti inseriti inizialmente nel contratto
 
no, al CC hanno detto che posso comunicarlo anche il giorno prima della scadenza della promo, il punto è che io ho intenzione di tenere 3 generi mondo e fare Premium calcio con easypay, piochè in sede di contratto, l'operatore al quale palesai le mie intenzione alla fine dei 4 mesi vaticinava che sicuramente avrebbero proposto delle offerte per farmi avere un pacchetto più "completo" volevo capire se fosse già stato proposto a qualcuno visto che non vorrei trovarmi ad attivare premium per poi avere una controproposta vantaggiosa da sky(già mi rode di non poter aderire all'offerta tv essendo abbonato da fine luglio)
 
Indietro
Alto Basso