• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Ticket cinema 4 mesi

veloce288

Digital-Forum Junior
Registrato
8 Ottobre 2003
Messaggi
49
Ho mondo sky 4 generi, ma dal call center mi hanno detto che non posso attivarlo perchè debbo avere mondo sky completo?????? Se comunque riesco ad attivarlo alla scadenza dei 4 mesi decade da solo o sono costretto a dare disdetta a cinema?
 
Ma...

Allora per esperienza personale il ticket scade naturalmente e non è necessario dare disdetta.
Ma ti cosiglio di dare un occhiata al sito sky dal 23 Ottobre ci sono alcune NOVITA.
Ad esempio nel tuo caso è possibile aggiungere il cinema senza richiedere alcun ticket e non sei vincolato a tenere il pacco cinema per 12 mesi ma potrai tornare al tuo pacco quando vuoi(questo mi è stato detto !!!).
 
Parlato adesso con altro operatore sky e attivato ticket cinema (basta mondo 3 generi) e il ticket è fine a se stesso alla scadenza termina...... non si smentiscono ogni operatore dice una cosa diversa.
 
katayama2 ha scritto:
non sei vincolato a tenere il pacco cinema per 12 mesi ma potrai tornare al tuo pacco quando vuoi(questo mi è stato detto !!!).

questo ormai vale da un pezzo, bisogna vedere che succede se usufruisci di qualche sconto e poi togli il pacchetto in anticipo, potrebbero richiederti indietro i soldi che ti hanno scontato
 
A me online il ticket 4 mesi cinema NON me lo fà attivare....
ho richiesto la riduzione a 3 pacchetti di mondo a partire da dicembre.
 
Forse un po' OT, ma con il ticket, se hai già il servizio HD, ti attivano anche i canali HD del genere scelto (es. sport hd o cinema hd)? Grazie
 
skrokko ha scritto:
Forse un po' OT, ma con il ticket, se hai già il servizio HD, ti attivano anche i canali HD del genere scelto (es. sport hd o cinema hd)? Grazie

Ci mancherebbe che ci chiedono ulteriori soldi anche per quelli.........
compresi, vai tranquillo.
 
Indietro
Alto Basso