• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Dolby Digital 6.1!!

punta

Digital-Forum Senior
Registrato
17 Marzo 2004
Messaggi
265
Località
Treviso
Il film di ieri sera alle 21 (Domenica 09 Aprile) su Sky 1, non ricordo esattamente il nome scusate, "qualcosa Canyon" mi pare, era trasmesso in DD Ex 6.1!!

Ciao

Andrea
 
Strano il film da te citato ( LAUREL CANYON ) su qualsiasi sito viene dato come dvd con dd 5.1 e non 6.1.
 
si e vero lo stanno trasmettendo adesso e il mio ampli mi dice che e in 3/2+1 niente male sky mi stupisci e l audio e molto buono dire con le 6 casse
 
punta ha scritto:
Il film di ieri sera alle 21 (Domenica 09 Aprile) su Sky 1, non ricordo esattamente il nome scusate, "qualcosa Canyon" mi pare, era trasmesso in DD Ex 6.1!!

Ciao

Andrea
E chi come me ha uno skybox senza uscita digitale, si attacca al tram ?
Non ho nemmeno il connettore giallo per l'uscita video !!!!!

Dovrei farmi cambiare decoder ?
Non è che devo prendere il MySky(fo)
 
Temo proprio che sia necessario il MySky (o altri decoder CI, ma non si sa fino a quando sarò possibile ricevere Sky).

Io ho ceduto a MySky solo da una settimana e devo dire che sono molto soddisfatto; qualche magagnetta ma niente di trascendentale, fino ad ora.
In precedenza usavo le uscite RCA dello SkyBox ed amplificavo con il Prologic II o il DTS Neo:6; qualche effetto lo dava anche: piuttosto che niente è meglio piuttosto.............
Ora è un'altra cosa, naturalmente!!

Ciao

Andrea
 
Mah, onestamente io i 99 € a SKY solo perché il tecnico venga a mettermi il 2. cavo vorrei proprio non spenderli: ne ho spesi 100 per l'installazione completa della parabola compresa la stesura del cavo parabola <-> decoder !!!!!

E poi come la mettiamo con l'impianto dual-feed ?
 
BellUomo ha scritto:
E poi come la mettiamo con l'impianto dual-feed ?


Io ho mysky e un Clarke Tech 2100 con il dual feed. Nessun problema...e i 2 ricevitori sono completamente indipendenti...dalla parabola scendono 3 fili, 2 per il mysky e l'altro per il Clarke.

Ciao!

:icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce:
 
BellUomo ha scritto:
Mah, onestamente io i 99 € a SKY solo perché il tecnico venga a mettermi il 2. cavo vorrei proprio non spenderli: ne ho spesi 100 per l'installazione completa della parabola compresa la stesura del cavo parabola <-> decoder !!!!!

E poi come la mettiamo con l'impianto dual-feed ?


Anch'io ho un impianto tipo il tuo, parabola dim. 80, illuminatore DF, Digi 8000 SCI (com cam Matrix Reloaded così sfrutto l'uscita digitale ottica .........) a cascata Skyfobox.
In questo modo vedo e sento ............ tutto.
 
Indietro
Alto Basso