• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

TGR Regionali di Rai Tre

Flavia7

Digital-Forum Senior Plus
Registrato
2 Luglio 2005
Messaggi
591
Vi segnalo che finalmente anche su RaiTre nel Mux A Rai e possibile seguire i TGR della propria regione. Almeno e cosi in Puglia.
Infatti da almeno una settimana io vedo Tgr Puglia sul DTT e se vado su RaiTre a tgr regionali iniziati per un paio di secondi vedo TgrLazio e poi come se ci fosse una applicazione interarriva che parte automaticamente vedo il Tgr Puglia.
 
A Milano si vede il TG Lombardia da circa un mese.

Per le altre parti di Italia?
 
salute ha scritto:
e di conseguenza non ci sono più i programmi criptati
No, prima si vedeva a turno il tg di un'altra regione. I programmi criptati non dovrebbero esserci, chiama la Rai perchè è un loro malfunzionamento
 
Anche a Palermo ora si vede quello
della Sicilia! ;)
 
salute ha scritto:
per mia sfortuna sono coperto dal segnale che arriva dal vicino friuli percui non ho il mio tg regionale :mad:

Ma vedi il TGR del FVG? Lo stanno già mandando sul DTT? Io ancora non lo so, perchè il Mux A a TS non c'è (eppure la sede è qui, tutto parte da qui, cavolo!!!)
 
Infatti, parte da qui e lo mandano chissà dove per comporre il multiplex digitale col segnale preso dal satellite.

E poi qui a Trieste dovrebbero aggiungere al mux A anche Rai Slovenski Program.
 
boh, a me le applicazioni RAI non hanno mai funzionato e continuano a non funzionare.

Se premo APP e poi il tasto rosso, mi appare una finestrella in basso con alcune info, e coi tasti destra e sin posso cambiare canale... ma nient'altro, qualunque altra cosa faccia mi da' errore!
Boh?
 
Non ti preoccupare è normale vuol dire che non c'è nessuna interatività. Se hai dei dubbi controlla solo se ti funziona la guida. Se hai ragione tu la guida non deve funzionare o se sei tu che controlli nei momenti sbagliati.
 
melk8 ha scritto:
Non ti preoccupare è normale vuol dire che non c'è nessuna interatività. Se hai dei dubbi controlla solo se ti funziona la guida. Se hai ragione tu la guida non deve funzionare o se sei tu che controlli nei momenti sbagliati.
non funziona nemmeno la guida... sembra.
In realta', dopo aver aspettato diversi secondi che si avviasse, ho lasciato perdere e ho spento la TV.
Un'ora dopo, quando l'ho riaccesa, ho visto che era attiva la guida tv RAI! Per la prima volta!
Ma quanto ci mette a caricarsi????

Per quanto riguarda il tgr: si vede solo all'ora stabilita, o e' sempre "online"?
 
Il TGR è in onda solo durante gli orari dei TGR

La guida ci mette diversi secondi a caricarsi (anche a seconda della qualità del segnale): fai che in 1 minuto al massimo si carica
 
Rai 3 regionale

Ieri finalmente è arrivato anche qui in trentino il mux rai a per il momento sono ancora trasmissioni di prova , alle 14 00 stavo guardando rai 3 invece di trasmettere il tg regionale del trentino trasmettevano quello della lombardia questo dipende dal fatto che sono ancora in prova o è cosi in tutta italia ?
 
Ultima modifica:
Il fatto è che nel mux viene ancora trasmessa la versione satellitare di Rai3 che trasmette i tg regionali a rotazione (se non sbaglio dovrebbero essere quello del Lazio, della Lombardia e del Piemonte). Dovrebbero poi collegare al mux la versione del Trentino, ma per ora saranno solo dei test come dici tu. Questa cosa che succede a te succedeva in varie parti d'Italia appena fu lanciato il mux a Rai.

Ciao e beato te che lo ricevi, mentre da me ancora niente...
 
Indietro
Alto Basso