• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Problema canali tivu sat codificati

ferruxdj

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
9 Luglio 2009
Messaggi
117
Ragaz,non riesco più a vedere i canali tivu sat...
ho la smart card inserita nella diablo,all'interno del ctech 3100+
ho provato ad inserire ed estrarre un paio di volte la card...ma non mi da l'accesso ai canali.
La card è già stata attivata,e fino a ieri si vedeva.
Come faccio a mandare alla carta un refresh per i diritti di visione...??
C'è un numero da chiamare per questa operazione?
 
si, ho letto anche io che la diablo da un paio di giorni non apre piu' i canali tivusat, non è un problema di diritti della card, hanno fatto come skai che ha fatto fuori tutto tranne i decoder nds
 
Confermo che Diablo x tivù sat è fuori combattimento. Nel giro di 15 gg tra S*Y e Tivùsat hanno azzerato tutte le possibilita' di visione alternative ai decs ufficiali.
 
dite che con una samsung cam che legge nagravision, è possibile tornare a vedere i canali tivusat?
 
Ursus ha scritto:
Confermo che Diablo x tivù sat è fuori combattimento. Nel giro di 15 gg tra S*Y e Tivùsat hanno azzerato tutte le possibilita' di visione alternative ai decs ufficiali.
Guarda che se la diablo non funziona con la carta tivusat la colpa è della cam (scaduto timer dicono) e non di tivusat.
 
Mister_No ha scritto:
Guarda che se la diablo non funziona con la carta tivusat la colpa è della cam (scaduto timer dicono) e non di tivusat.



Ciao Mister-NO;)

Ma chi sa, se tutti i mesi non inviano un codice differente, e ch'e le cam non label tivusat non abbiano il pottere di agionarsi ?

Amitié
Guy
 
io ho letto che non devono aggiornarsi mensilmente come quelle delle pay tv
la card tivusat una volta attiva, ha la data di scadenza al 2099 e non necessita di aggiornamenti
il problema deve essere di altra natura

saluti
 
guy2007 ha scritto:
Ciao Mister-NO;)

Ma chi sa, se tutti i mesi non inviano un codice differente, e ch'e le cam non label tivusat non abbiano il pottere di agionarsi ?

Amitié
Guy
Ti ripeto è la cam che non va perche come spero tu sappia ci sono 3 versioni della diablo e se leggi in giro questa è la spiegazione la card di mediaset sta funzionando soltanto sulla versione WiFi niente da fare invece sulle versioni Light e wireless.
 
Mister_No ha scritto:
Ti ripeto è la cam che non va perche come spero tu sappia ci sono 3 versioni della diablo e se leggi in giro questa è la spiegazione la card di mediaset sta funzionando soltanto sulla versione WiFi niente da fare invece sulle versioni Light e wireless.


Ciao Mister-No,:D

alora speriamo che al piu presto questo problema di cam sia risolto per chi le usano.

amitié
guy
 
Indietro
Alto Basso