• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Ordinare i canali con Samsung LCD

steveone12

Digital-Forum Gold Master
Registrato
21 Gennaio 2006
Messaggi
4.748
C'e' modo di ordianre i canali del DTT su un SAMSUNG LCD 32 pollici? e su un sagem ITD70?
non riesco ad ordinarli..
 
parlo per il Samsung (anche se io forse ho altro modello)

premi ch list, in quel menu spostati sul canale che vuoi ordinare, premi tools e scegli l'opzione per modificare il numero. se ne scegli uno già impegnato da altro canale, avverrà uno cambio di posizione fra i due.

ogni volta che rifai la ricerca dei canali, l'ordinamento può subire delle modifiche, e quindi dovrai rimettere a posto secondo i tuoi gusti.

a mio avviso dovrebbero creare un'opzione di salvataggio di queste modifiche: oltre che secondo aggiunta, e preferiti, anche personalizzate. si seleziona da un menu quella che si vuole (creata prima da noi) e all'istante i canali sono ordinati secondo quanto impostato.
in caso di nuova ricerca dei canali, si passa al menu ch list e poi ALL e se è il caso, si può aggiungere i canali anche alla nostra personalizzazione, scegliendo se salvarla con queste modifiche o se crearne un'altra che si aggiunge al menu.

idem per le opzioni video/immagini (dinamica film e standard sono troppo semplicistiche e occorre ogni volta perdere mezzora a modificare: ci fosse anche qui la possibilità di memorizzare personalizzazioni, si potrebbe passare all'istante da impostazioni per situazioni di luce accecante, buio pesto, per orbi ecc...
ma mi sa che forse è pretendere troppo.
 
Ultima modifica:
e allora abbiamo tv diverse (io un 32b450) con opzioni (menu, telecomando) non comparabili.
 
Ultima modifica:
ma il telecomando è come uno di questi?


telecomando.jpg


remote.jpg
 
Indietro
Alto Basso