• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Problema lcd Telefunken

falchetto79

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
27 Giugno 2009
Messaggi
187
Salve, ho un problema con il mio lcd telefunken e spero che qualcuno potrà aiutarmi. In pratica da ieri ho notato che quando sto in dtt e spengo il televisore alla sua riaccensione non va in dtt ma mi manda sull'analogico, per andare di nuovo sul dtt devo cambiare io col telecomando. Invece prima se stavo in dtt, all'accensione ma andava giustamente in dtt.
E' possibile che ho per sbaglio cambiato qualche impostazione? Ho provato anche a rifare la prima installazione (come se il tv fosse nuovo) ma niente.
 
Stesso Problema

Salve amico,
purtroppo anche io ho notato che ho lo stesso problema, però il mio LCD si avvia sempre con il DVD e per portarlo su DDT devo cambiare con il telecomando. Non sono riuscito a trovare ne da manuale e ne da internet nessuna guida che mi potesse far capire come cambiare. Tu per caso sei riuscito a risolvere???
Il mio LCD e Telefunken TE22857 N4 l'ho comprato circa tre giorni, ho contattato anche la Vestel Italy che mi ha risposto con una mail la quale indicava il centro assistenza che si trova a Casoria ma nessuno mi risponde.:eusa_wall:
 
Benvenuto

Che versione sw ha la tv?

Io sto testando un 32857 e non ho notato quel problema ,si accende regolarmente in DTV/USB
 
Problema TV LCD

Ho controllato la versione ed è installata la v 8.5
Secondo te cosa potrebbe essere???
Da manuale non c'è scritto un cavolo e mi parte sempre in DVD, però ho notato una cosa che se l'avvio con il pulsantino posizionato dietro alla TV mi parte sempre in DVT mentre da telecomando qualsiasi tasto premo (Accensione,numeri) mi si avvia sempre prima il DVD e non riesco a capire.
Spero che potresti darmi un aiuto
Grazie:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :sad:
 
Prova a selezionare la sorgente DTV/USB e poi vedi se riesci a memorizzarla nelle opzioni video.

La tv ha anche il lettore DVD integrato?

Sulla scart hai qualche cosa collegato?
 
Eseguite le prove

Ciao,
ho selezionato la sorgente DTV/USB ma nelle opzioni non c'è nessuna voce di memorizzazione, proprio niente. La TV ha il lettore DVD integrato e ad ogni avvio mi parte sempre il DVD nonostante non sia presente il disco. Ho riprovato a chiamare in assistenza e non mi hanno saputo dire nulla, mi hanno solo detto di portarlo da loro, ma a questo punto visto che ero ancora nei termini di 7gg l'ho restituito a media world e ho preso allo stesso prezzo un Grunding senza lettore DVD e devo dire che va una favola ed è anche migliore come qualità video.;)
Grazie per l'aiuto.
Saluti
 
Ci sono aggiornamenti per il TE22857 N4 ? Io ho la 8.5 da quando l'ho comprato a dicembre 2009.
 
Indietro
Alto Basso