• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Recensione Mvision HD-300 Combo

misha65 ha scritto:
registrato. nessun blocco. apparentemente tutto bene,

Ok, allora farò delle ulteriori prove, magari è il mio hdd che va riformattato, o magari devo provare e ricaricare il nuovo fw.

Grazie
 
Alberto-san ha scritto:
Problemi con la registrazione tramite timer, dopo l'aggiornamento al 4.52 per ben due volte durante una registrazione tramite timer (impostato via EPG) il decoder si è bloccato.
ho registrato diversi film tramite EPG e tramite timer. nessun blocco e nessun problema di visione salvo un paio di brevissimi e impercettibili freeze durante il film.
anche a me si formano file da 1,5G. credo sia dovuto al tipo di formattazione: il sistema fat32 ha limitazioni sulle dimensioni massime dei file. forse i freeze sono dovuti proprio al passaggio da un file all'altro.
ciao
 
Ho visto che è uscito il nuovo firmware 4.54 il cui changelog indica: "Sky Italy NDS card ok"
 
Chiedo se con mvision 300 si puo registrare anche i canali med***et senza blocchi o intoppi grazie!:eusa_whistle:
 
Qualcuno per caso ha avuto modo di provare o mi sa dire se il segnale 1080i esce anche dai connettori Component, oltre che in digitale dall'hdmi? Oppure le uscite analogiche sono "castrate" ad una risoluzione inferiore?
Grazie mille!;)
 
misha65 ha scritto:
si. io registro senza alcun intoppo

Ciao.

Anch'io registro senza intoppi, ma solo su chiavetta USB. Su hard disk il decodere dopo un pò si blocca, oltre che su Premium anche sulle TV free.

Ho riformattato l'hard disk Fat32 ma senza risultato. Ho provato a formattarlo anche tramite decoder ma senza esito.

Avete qualche indicazione da darmi?

Grazie a tutti.
 
L'Hd è di quelli da 2.5 autoalimentati o di quelli con alimentatore esterno?

Io ne ho uno da 1 tera, 3.5" alimentato esternamente e va senza problemi (quasi sempre...)
 
mccormick ha scritto:
Qualcuno per caso ha avuto modo di provare o mi sa dire se il segnale 1080i esce anche dai connettori Component, oltre che in digitale dall'hdmi? Oppure le uscite analogiche sono "castrate" ad una risoluzione inferiore?
Grazie mille!;)

Confermo che il segnale fino a 1080i esce tranquillamente da uscita component, come da specifiche.

Ciao
 
Digisat ha scritto:
Confermo che il segnale fino a 1080i esce tranquillamente da uscita component, come da specifiche.

Ciao

Grazie mille! Mi sto orientando sull'acquisto di questo decoder (per me è il primo, pensate che ho già installato l'impianto da due settimane e non ho modo di provare se funziona).
 
300-t : Comprato per telefono, arrivato dopo 36 ore.
L'ho montato, settato con la samung cam per mediaset e devo dire che è filato tutto liscio.
Certo raga, secondo me, costicchiano un pò, ma se dovesse durare nel tempo è sicuramente un ottimo investimento considerando quello che ci si può fare.
 
Chiedo a qualche utente piu' esperto di questo decoder visto che lo sto provando solo da 4 giorni: Per inserire l'auto spegnimento bisogna entrare nel menu' timer e quale voce scegliere? Poi ho visto che quando si imposta una registrazione non si puo' editarne il nome e secondo me questa e' una di quelle cose che Mvision potrebbe tener conto nei prossimi firm assieme a un'ltra pecca che e' quella del formato immagine che tra sat e digitale terrestre tramite cavo hdmi ha delle difficolta' ad adatarsi allo schermo scielto per la tv. Problema che tra l'altro via component non esiste.
Ma lasciando perdere alcuni piccoli difetti direi che questo 300 e' ottimo veloce ha una buona qualita' visiva specialmente il dig.ter.,facile da usare registra qulsiasi canale anche crip senza problemi e ha un ottimo prezzo!:happy3:
 
Per modificare il nome delle registrazioni devi usare il pc, cambiando il nome a tutti i file contenuti nella cartella della registrazione, (oltre che alla cartella stessa, ovviamente). Purtroppo manca la possibilità di farlo dal decoder.

Che tipo di difficoltà hai riscontrato nei formati con il cavo hdmi???
 
Non ho riscontrato difficolta ma solamente diversita' di formato tra sat e dig ter.Tipo:prima usavo un topfield masterpice e tramite tv potevo scegliere se vedere i 16|9 14\9 4\3 auto e la tv impostava le immagini in qualsiasi formato mantenendo sempre l'immagine senza deformarla zummando piu' o meno. Qui invecie nel digitale si vede sempre a tutto schermo mentre nel sat restano sempre due bande nere. Comunque non ho provato ad usare le uscite analogiche tipo scart forse le cose vanno meglio ma si perde la qualita' video.
In ogni caso lasciado il formato impostato su 16\9 e ignora si riesce ad avere un buon compromesso...:icon_bounce:
 
Di che canali parli? se sono i Rai è normale che nel digitale tu li veda a tutto schermo (almeno i programmi che sono in 16:9, così come la pubblicità) sul sat è altrettanto normale che tu veda le bande nere, in quanto sono comunque in 4:3 (quelli generalmente in chiaro sui 11766; i rai in 16:9 sul sat sono quelli criptati sui 10992)
 
Mi riferisco facendoti un esempio: Ieri mentre guardavo canale 5 trasmissione del pomeriggi sul d.t. era a schermo intero stessa configurazione nel sat risultava con delle bande nere sia sopra che sotto e le persone risultavano leggermente piu' larghe anche il simbolo della tv era leggermente schiacciato.
 
mi è arrivato oggi l' HD-300 combo. aggiornato con l'ultima versione, mi sembra ottimo. Secondo voi è possibile salvare su USB la lista canali (per ora ho solo il DTT tra un po' collegherò il sat) per poi essere editata?
 
Certamente, dal menu usb premi il taso verde e salvi la lista, per poi poterla editare (usa l'editor di Cecelife)
 
Ultima modifica:
scusate, ma essendo in cerca di un decoder HD e pvr, sino ad ora ho letto solo note positive di questo decoder... la classica domanda è...come si comporta con abbonamento del canguro e con card tvsat sia in visione che in pvr... ?

ho cercato in rete.. ma non ho che notizie frammentarie...

Grazie.... :)
 
Indietro
Alto Basso