• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

ST5-usb gentilmente tre domande:

iolionn

Digital-Forum New User
Registrato
17 Ottobre 2009
Messaggi
5
1) il modulatore modula entrambi i segnali, terrestre e satellitari?
>>Ho modificato l'impianto dell'antenna del mio appartamento per cui il segnale è intercettato in entrato dove ho televisore, VCR ecc. e redistribuito per tutta la casa. In questo modo veicolo qualsiasi cosa per tutte le prese di antenna. Per questo motivo per me è basilare che il modulatore mi veicoli tutte e due i segnali.

2) Desidererei sapere se l'ST5 è generoso di corrente con motore ed LNB.
>>Ho avuto bruttissime esperienze con un Um*x 5000 combo che non riusciva a pilotare bene il motore HH100 St*b in quanto la corrente del suddetto decodificatore estremamente debole e bassa. I canali orizzontali cambiavano benino ma quelli verticali sopratutto se con cambio del satellite, mi faceva lo scherzo che sorpassava il satellite, lo ripescava e successivamente non riusciva ad agganciarlo.

3) Cosa mi consigliate per far convivere il cascata dopo il ST5 la scheda PCI happauge HD TRIO modello 69009.
>>Con il mio attuale decoder SAT+ X9.1 telesystem fa molta fatica a pilotare il motore e leggere il segnale sopratutto su alcuni satelliti (per esempio 30W).

Ho già comprato l'ST5 che mi arriverà nei prossimi giorni. :icon_rolleyes:

Ringrazio in anticipo tutti coloro che vorranno aiutarmi. :happy3:

Gianni
 
Indietro
Alto Basso