• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

sky per due - Non picchiatemi

gano

Digital-Forum New User
Registrato
2 Novembre 2009
Messaggi
5
Salve, sono nuovo del forum. Ho provato a cercare l'informazione.. ma non ho trovato nulla. Sono abbonato a Sky e prima ancora a telepiu' (fate conto che avevo la scheda canal+). Attualmente ho attivo due abbonamenti da 69 euro. Mi chiedevo se potevo fare lo sky per due e mettere le due schede in case differenti. Si può? è legale? (sono tutte e due case mie.. )
 
lo sky per due è un'offerta multivision, e come il normale multivision non può essere attivato in due case diverse, ma sulla stessa residenza, sennò è illegale. inoltre richiede il collegamente telefonico se il secondo è full...
 
a che serve il collegamento telefonico?? quindi stessa residenza??
 
Cioè.. col multivision non posso nemmeno portare la mia scheda al mare??? Ma stiamo scherzando?? ora mica è illegale..
 
con due abbonamenti separati puo ifare quello che vuoi, con il multivision no. il collegamento telefonico serve a sky per no nfarsi fregare dai furbetti, dove magari uno paga il prezzo pieno e gli altri amici e parenti il prezzo scontanto del multivision :D
se poi porti la scheda al mare un giorno non succede nulla, quando non avviene il controllo (al massimo si chiama e ci si fa riattivare la scheda), ma forse col multivsion i controlli li fanno più spesso che con un solo abbonamento...
 
I miei decoder non sono mai stati attaccati alla linea telefonica.. bah! Io non ho neanche la linea telefonica a casa.. in realtà..:)
Oggi mi hanno fatto in****are.. pure.. volevo togliere il pacchetto "bambini" che pago e mi hanno detto "ad agosto".. (ora faccio disdetta.. e lo tolgo..)
 
se vuoi togliere un genere mondo, basta inviare una email e specificare CON EFFETTO IMMEDIATO.
 
fidati che si può fare. vai nella sezione commerciale del forum.
 
gano ha scritto:
Cioè.. col multivision non posso nemmeno portare la mia scheda al mare??? Ma stiamo scherzando?? ora mica è illegale..
Si è illegale, nella carta dei servizi di Sky c'e' scritto chiaramente che il multivision lo si può utilizzare solo all'intero della abitazione dove viene installato (che poi sarebbe quello di dove ti sei abbonato). Quindi se porti la scheda in una seconda casa si tratta di qualcosa di illegale ;)
 
pietro89 ha scritto:
se vuoi togliere un genere mondo, basta inviare una email e specificare CON EFFETTO IMMEDIATO.
e pure non è cosi'... anche io ho chiesto di togliere le news e mi hanno risposto che prima di giugno 2010 non tolgono niente...
 
personalmente io altro che togliere, aggiungerei se si potesse.. comunque al di là delle mie convinzioni, non fidatevi di quello che vi dicono, a me una volta Telecom disse (per fare un esempio a caso..) che non potevo fare la sostituzione del modem di alice (mio) che non era più in commercio con quello nuovo (solo wi-fi), cosa che peraltro avevo già fatto. Ho insistito e infatti avevo ragione. Quindi, se vuoi proprio togliere, fai la mail!
 
Indietro
Alto Basso