• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

UBC TV a 64°E

cavallis

Digital-Forum Senior Master
Registrato
23 Febbraio 2003
Messaggi
1.842
Mi interesserebbe sapere con quale diametro minimo si riesce a prendere questa emittente, sull'Intelsat 906 a 3721 R 4882 2/3.
Sembrerebbe deboluccia...................qualcuno prova?
 
Ciao Megadish, grazie per quanto sopra; se ti capita, puoi controllare se il segnale si è indebolito?
Io con la 3 m non ho più del 40-45% di segnale globale con il Manhattan.

p.s. - mi è arrivato da poco l'Echostar AD3000IP, sembra in ottimo stato, adesso lo provo..............:eusa_think:


ciao
 
Ciao alla "vecchia guardia" ;) : dalle mie parti il canale seppur risulti dalle barre piuttosto deboluccio e poco stabile si riceve senza tentennamenti, probabilmente solo grazie al FEC favorevole di 2/3:



d@nluc
 
Hello cavallis,

with 366cm no problem to get UBC on 3722 R 4883 2/3 in DVB-S MPEG-2.
Actually 6dB and 50% on my Openbox X-810 (I need 1,5dB and 15% for stabile signal).

PS: I don´t like these image upload server, sorry!

Best Regards
Edgar.
 
ripesco questo mio arcaico post per chiedere a qualcuno di voi se ancora ITV si riesce a prendere decentemente...... io, sui 3644H, non ho segnale.....
mi verificate lo status?
grazie
 
ciao Cavallis

Avevo installato sabato scorso,dopo diversi mesi la banda C sulla mia antenna,e sul 64°est ricordo bene che Itv non entrava...mi sembrava strano perchè normalmente quel Tp. seppur con segnale basso lo ricevevo sempre e da diversi anni:eusa_think: l' unica freq.che ricevevo in dvbs-2 era la solita Afn con segnale come sepre molto potente.
 
Forse hanno diminuito il segnale, comunque con diametri maggiori entra ancora



...altre frequenze sintonizzate tramite blindscan (la polarità H dovrebbe corrispondere alla R, almeno sul mio impianto)



...mentre in verticale solo questa:

 
Ultima modifica:
ciao Fra, confermo, anche io ricevo questi canali.
Grazie
 
bisui ha scritto:
Ciao ragazzi della banda C :D :D :D :D provate provate che qualcosa vi deve entrare ;) ;)


Ricambio il saluto al ragazzo della banda C Bisui:wave:....e visto che ci esorti a fare degli altri tentativi,allora quest'oggi ci ho provato di nuovo(mai demordere:icon_twisted: ) ma di ITV nemmeno l'ombra:mad: ma in compenso sono riuscito ad agganciare dopo tanto tempo il pacchetto con i vari Mozambico tv che poi c'è quel canale li' TIM..che ha un suo perchè:eusa_whistle:

 
mosconauta1 ha scritto:
Ricambio il saluto al ragazzo della banda C Bisui:wave:....e visto che ci esorti a fare degli altri tentativi,allora quest'oggi ci ho provato di nuovo(mai demordere:icon_twisted: ) ma di ITV nemmeno l'ombra:mad: ma in compenso sono riuscito ad agganciare dopo tanto tempo il pacchetto con i vari Mozambico tv che poi c'è quel canale li' TIM..che ha un suo perchè:eusa_whistle:

la solita fortuna di abitare al nord est
io sono coperto dal super segnale del WIMAX che mi azzera le frequenze attorno ai 3.5 e 3.6 ghz e mi disturba anche tutte le altre
ciao mosco
 
antoniopev ha scritto:
la solita fortuna di abitare al nord est
io sono coperto dal super segnale del WIMAX che mi azzera le frequenze attorno ai 3.5 e 3.6 ghz e mi disturba anche tutte le altre
ciao mosco

azzz...ci mancava anche questa,brutta rogna il Wimax per la banda C:crybaby2:
Cavallis ne sa' qualcosa!

ciao Antonio
 
Non capisco:eusa_think: ...forse Bisui avra 'mandato una e-mail di protesta direttamente al satellite:eusa_pray: :lol: fatto sta' che ora "entra" di tutto,e anche gli ITV vengono di nuovo ricevuti:dontknow: non vorrei mai che il Wimax incombesse anche da queste parti.

 
Indietro
Alto Basso