• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Adb 1110SH

Titti

Digital-Forum Senior
Registrato
7 Settembre 2003
Messaggi
348
Località
Umbria
Salve, dovendo acquistare un decoder Dtt, conviene buttarsi sull'Adb 1110SH visto che un Dtt buono costa circa € 80,00 , con 20,00 euro in più avrei anche Tivusat, ma con l'Adb 1100SH il digitale terrestre si vede, tipo Mediaset Premium e altro? Voi che dite? grazie
 
L'ADB 1110SH è solo un decoder satellitare ,quindi niente DTT e niente Mediaset Premium
 
ERCOLINO ha scritto:
L'ADB 1110SH è solo un decoder satellitare ,quindi niente DTT e niente Mediaset Premium

L'Humax combo Tivusat, è anche digitale terrestre? grazie
 
se vuoi prendere il 9000 assicurati che sia la versione tivusat, quella che comprende la scheda tivusat

io però te lo sconsiglio
 
pietrino82 ha scritto:
Si, il combo 9000 è anche DTT (anche se non è molto potente come ricezione)
ciao
Ma non è HD, quindi il se vuoi vedere mediaset premium in HD non va bene
 
carcarlo ha scritto:
se vuoi prendere il 9000 assicurati che sia la versione tivusat, quella che comprende la scheda tivusat

io però te lo sconsiglio


da problemi? l'avevo trovato su E...y, se non supera 90,00€ come prezzo non sarebbe male, poi c'è il problema della scheda Tivusat che non è compresa, il dec è usato ma è stato solo acceso per provare la scheda, certo che se devo comprare anche la scheda, non so quanto costa, grazie
 
La scheda NON VIENE VENDUTA DA SOLA :evil5:
solo in bundle con decoder, ora come ora
 
Titti ha scritto:
da problemi? l'avevo trovato su E...y, se non supera 90,00€ come prezzo non sarebbe male, poi c'è il problema della scheda Tivusat che non è compresa, il dec è usato ma è stato solo acceso per provare la scheda, certo che se devo comprare anche la scheda, non so quanto costa, grazie
Attenzione se non ha scheda non è il nuovo tivusat ma il vecchio modello
 
cacini ha scritto:
Attenzione se non ha scheda non è il nuovo tivusat ma il vecchio modello

il decoder è l'ultimo modello, ha il logo davanti la mascherina ma nell'asta non è compresa, comunque visto che superava €100,00, ho lasciato perdere, grazie
 
ma xché quale problema vi crea il combo 9000 tivúsat???
io ne conosco almeno 10 che l´hanno combrato e non hanno nessun problema...
 
Ragazzi vi do io un opinione sull'ABD I-CAN 1110SH visto ke l'ho comprato.....
Due mesi di vita e all'improvviso non mi funziona più l'uscita HDMI (schermo nero solo audio)....ho provato a comprare un altro cavo HDMI pensando che era quello il problema, invece niente...ho speso tra i due cavi circa 35 euro....l'ho portato al media world dove l'ho acquistato e mi hanno detto 1 mese di attesa x l'assistenza, alla fine me lo sono riportato a casa e lo uso solo con la scart..... ke fregatura!!!!!:mad: :mad: :mad:
 
francescos4 ha scritto:
Ragazzi vi do io un opinione sull'ABD I-CAN 1110SH visto ke l'ho comprato.....
Due mesi di vita e all'improvviso non mi funziona più l'uscita HDMI (schermo nero solo audio)....ho provato a comprare un altro cavo HDMI pensando che era quello il problema, invece niente...ho speso tra i due cavi circa 35 euro....l'ho portato al media world dove l'ho acquistato e mi hanno detto 1 mese di attesa x l'assistenza, alla fine me lo sono riportato a casa e lo uso solo con la scart..... ke fregatura!!!!!:mad: :mad: :mad:

ciao francescos4, anche io ho comprato un I-CAN 1110SH , ma ho dei problemi. appena comprato erano caricati sono 20 canali, ho dovuto inserire quelli mancanti manualmente. Peccato che della frequenza 10992 , non mi trova il segnale. ( quello degli aggiornamenti e della rai ). Tu hai dovuto modificato delle impostazioni ?

Inoltre non trovo il segnale anche di queste frequenze ...

7 LA7 [11541 V 22000 5/6 TIMB]
9 DeeJay TV [10949 V 27500 3/4 Globecast UK]
13 RaiSat Cinema [10992 V 27500 2/3 Rai]

Ho anche reinstallato la lista dei canali....ma nulla !
:icon_bounce:
 
Benvenuto

Se hai la possibilità prova con un altro LNB.

Hai solo quel decoder collegato alla parabola?
 
sbonini ha scritto:
Inoltre non trovo il segnale anche di queste frequenze ...

7 LA7 [11541 V 22000 5/6 TIMB]
9 DeeJay TV [10949 V 27500 3/4 Globecast UK]
13 RaiSat Cinema [10992 V 27500 2/3 Rai]

Ciao sbonini, ti ho risposto anche nel Thread "Problemi su transponder RAI 10992V". Comunque, anche qui ti consiglio di provare con la sintonizzazione manuale impostando frequenze maggiori o minori di qualche MHz rispetto a quelle standard, partendo ovviamente da 1 MHz di differenza e aumentando o diminuendo la frequenza fino a quando il sintonizzatore "aggancia" il transponder. Ad esempio, prova a sintonizzare 10995 V anziché 10992 V.

Spero che ERCOLINO possa segnalare la questione a ADB, ottenendo che con un prossimo aggiornamento software sia possibile modificare la lista di trasponders preimpostata nel decoder 1110SH.
 
Indietro
Alto Basso