• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Miglior decoder tivusat...

olbiatrema

Digital-Forum Senior Master
Registrato
8 Marzo 2004
Messaggi
1.202
..quale secondo voi?
io ho l'ican e devo dire che mi trovo bene...mi piacerebbe sentire pareri diversi oppure anche positivi..
grazie
 
questo mi conforta molto dato che deve arrivare anche a me, ho scelto l'adb perchè ha la porta hdmi ed il combo ha grossi problemi

saluti
 
oddio..migliore ce ne stanno solo due sul mercato.............
 
loremotors ha scritto:
questo mi conforta molto dato che deve arrivare anche a me, ho scelto l'adb perchè ha la porta hdmi ed il combo ha grossi problemi

saluti

Combo 9000 e I-can sono due ricevitori diversi il primo ha anche il DDT il secondo è solo Sat, la porta hdmi serve a poco perche' il ricevitore non è HD. Fare il paragone tra i due.....sono due apparati troppo diversi. L'unico appunto che si puo' fare alla Humax è che non ha ancora rilasciato il firmware con le correzioni dei bug.
 
Ciao olbiatrema,:D

..quale secondo voi?
io ho l'ican e devo dire che mi trovo bene...mi piacerebbe sentire pareri diversi oppure anche positivi..
grazie


per me lo humax 9000 e il sole prodotto che con il futuro puotrese essere corretto.
Come a detto Evarese il humax 9000 da un video da fare discussione, ma non sono sicuro che i 2 altri danno migliore qualità.

il humax a un solo grande difetto , molti delle sue funzionalità auto per il momento sono più facile da non attivare per non avere brutti soppresse .

La humax darà da sicuro nelle prossime messi un aggiornamento, si potrà allora capire si o non se questo decodeur abbia un avvenire sul tempo.

Amitié
guy
 
-Giu- ha scritto:
quale il meno costoso?
tra chi?
..l'ican costa sui 99 euri...ma lo trovi anche leggermente + costoso...
Ribadisco...l'ican lo trovo abbastanza fluido nel cambio canale e non si incarta facilmente...ovvio, la scelta è molto limitata ma ,ci si può iniziare a fare un'idea di che ricevitori abbiamo...
 
guy2007 ha scritto:
Ciao olbiatrema,:D

..quale secondo voi?
io ho l'ican e devo dire che mi trovo bene...mi piacerebbe sentire pareri diversi oppure anche positivi..
grazie


per me lo humax 9000 e il sole prodotto che con il futuro puotrese essere corretto.
Come a detto Evarese il humax 9000 da un video da fare discussione, ma non sono sicuro che i 2 altri danno migliore qualità.

il humax a un solo grande difetto , molti delle sue funzionalità auto per il momento sono più facile da non attivare per non avere brutti soppresse .

La humax darà da sicuro nelle prossime messi un aggiornamento, si potrà allora capire si o non se questo decodeur abbia un avvenire sul tempo.

Amitié
guy
ciao..quindi lo humax non ha ancora rilasciato fix?
...bhe, almeno l'ican si...ed ha anche a suo favore, con mio grande stupore aggiungo, 3 tipi di codifica...e non 2 come sembrava!....hehehe
 
chiedevo del ricevitore meno costoso perché m'interessa esclusivamente la scheda che alloggerei (tramite cam che già ho) sul mio ricevitore sat certo di non aver sorprese nella ricezione di altri canali e altri sat.

Quando venderanno solo la smartcard dubito verrà proposta a prezzi sotto i 50€ .

Non spenderei certo per lo humax a quel prezzo potevano proporre un modello HD.

Già oggi per esempio con uno di questi ricevitori TIVUSAT non potrei vedere RAIHD quando trasmette.

Qualsiasi ricevitori acquistiamo oggi dubito, visto le novità che ogni anno ci propongono, lo terremmo per molto. Perciò resto convinto sia meglio spendere il meno possibile :D
 
Ciao,:D

..quale secondo voi?
io ho l'ican e devo dire che mi trovo bene...mi piacerebbe sentire pareri diversi oppure anche positivi..
grazie


Il humax combo 9000 white :

Osd bello e molto pratico.

Telecomanda : chiara e precisa bene definita.

Velocita cambio canale : molto corretto.

Qualità dtt : optimum.

Qualità sat: corretto.

Qualità video dtt: optimum

Qualità video sat: in rvb corretto ma bianchi un può in saturazione.

in cvbs molto corretto ma bianchi un può in saturazione e flicking dovuto al cvbs.

in svideo il più chiaro ma sempre un problema di bianco in saturazione no flicking.



Qualità del manuale da uso : molto chiaro ma non completo.

Qualità uso pcmcia: optimim.

Qualità option mhp e myepg : un disastro, lento, funzione male non disponibile su tante canale etc...

Aggiornato auto software hardware : un disastro per il momento.

Facilita di uso : molto facile.

Facilita di manipolazione nel menù: mediocre puotrebbe essere meglio.

Facilita a fare una lista favorita : mediocre molto fatica per capire come fare a l'inizio.

Silenzio del decodeur: optimum.

Riscaldo alimentazione del decodeur : optimum.

Prezzo : un puo carro.

Connettiva video : corretta : 2 scart (rvb e input rvb sul scart 2, svideo sul scart 2).

Connettiva audio : ac3 optimum.

Modem: ?

Presentazione e estetica del decodeur: corretta.

In conclusione : Si aspetta di più per il prezzo, si spera che le aggiornamenti regolano i problemi del automatizazione del le funzionalità

Amitié
Guy
 
-Giu- ha scritto:
Quando venderanno solo la smartcard dubito verrà proposta a prezzi sotto i 50€ .

:D

Ciao Giu,

50 Euro per un modulo pcmcia nagravision 3 mi sembra molto pocco non dimenticare che il costo della card e gia di 6 euro !

amitié:D
Guy
 
infatti auspicherei ci fosse la possibilità di acquistare solo la card .
 
Indietro
Alto Basso