• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

scheda di tivùsat con decoder C.T. 2500 plus.

Paolo1968

Digital-Forum Silver Master
Registrato
1 Dicembre 2007
Messaggi
3.306
Località
prov. di bologna
ciao ragazzi, volevo chiedervi:
ma se inserisco una scheda di tivùsat (anche se non si vende ancora singolarmente) funziona nel mio clarke tech 2500plus???
questo per evitare l'eventuale acuisto di un altro decoder.

grazie.
 
paolo1968 ha scritto:
ciao ragazzi, volevo chiedervi:
ma se inserisco una scheda di tivùsat (anche se non si vende ancora singolarmente) funziona nel mio clarke tech 2500plus???
questo per evitare l'eventuale acuisto di un altro decoder.

grazie.

ciao la risposta è no il nagra utilizzato da tivusat è particolare e solo gli attuali decoder riescono ha leggere e aggiornare la carta se il tuo decoder possiede l'ingresso per la cam nel 2010 uscirà cam+carta e la potrai utilizzare nel tuo ricevitore
 
wfpilo ha scritto:
ciao la risposta è no il nagra utilizzato da tivusat è particolare e solo gli attuali decoder riescono ha leggere e aggiornare la carta se il tuo decoder possiede l'ingresso per la cam nel 2010 uscirà cam+carta e la potrai utilizzare nel tuo ricevitore

ps ho aspetti futuri aggiornamenti ( se ci saranno ) del firmware del tuo decoder ciao
 
Se usi la Cam DTT funziona,come avevo scritto mesi fa (4 luglio) sui test effettuati da me sul CT 2000
 
grazie per le risposte.
il c.t. 2500plus non ha l'ingresso per la cam purtroppo
quindi mi sa che devo comprare un altro scatolino, oppure un improbabile agg.to software. vabbè vedremo.
giusto??? non ci sono altre soluzioni????
 
ERCOLINO ha scritto:
Se usi la Cam DTT funziona,come avevo scritto mesi fa (4 luglio) sui test effettuati da me sul CT 2000

ciao si hai ragione ma oltre ha comprare la cam dtt uno si deve comprare il decoder tivusat per la carta mi sembra una spesa onerosa meglio aspettare l'uscita cam+carta ciao
 
Indietro
Alto Basso