• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

epg e letter box su c5 i1 r4

guy2007

Digital-Forum Senior Plus
Registrato
4 Giugno 2007
Messaggi
447
Ciao,:D

vorrei sapere se alcuni di voi a scritto a mediaset un e-mail per informarle che il epg non funziona e non e normale che si deve usare il info per sapere il prg , non capisco per quale motivo epg non e correttamente usato su questi 3 canali.

Ercolino :icon_cool: può forze scrivere a mediaset per avvere di più info su questo problema.

altra domanda,

il 16:9 su questi 3 canali mi sembra finto sul sat (tivusat), in fatte il verro 16:9 per il momento si vede soltanto su i canale rai, questo sistema di mediaset non e verro 16:9 e soltanto un canada dry di 16:9, chi può darmi più spiegazione su questo fatto.

amitié
guy
 
guy2007 ha scritto:
il 16:9 su questi 3 canali mi sembra finto sul sat (tivusat), in fatte il verro 16:9 per il momento si vede soltanto su i canale rai, questo sistema di mediaset non e verro 16:9 e soltanto un canada dry di 16:9, chi può darmi più spiegazione su questo fatto.
i canali mediaset non sono in 16:9 perchè alimentano i ponti analogici.Quelli che alimentano i ponti digitali sono in dvb-s2 e criptati(non per tivùsat);)
 
agostino31 ha scritto:
i canali mediaset non sono in 16:9 perchè alimentano i ponti analogici.Quelli che alimentano i ponti digitali sono in dvb-s2 e criptati(non per tivùsat);)




Ciao agostino31,

grazie per la tua risposta:D , se o bene capito il giorno che non si vedra più la tv analogica, allora questo giorno forze si può sperare di vedere i canali mediaset in 16:9 !!!

il switch off per tutta l'italia e per quando ?

amitié
guy
 
VIANELLO_85 ha scritto:
Lo s.o. completo si avrà a fine 2012.


Ciao Vianello 85,;)

e grazie per la risposta.

Speriamo che mediaset non aspeta 2012 !!!:mad:

amitié
guy
 
agostino31 ha scritto:
i canali mediaset non sono in 16:9 perchè alimentano i ponti analogici.Quelli che alimentano i ponti digitali sono in dvb-s2 e criptati(non per tivùsat);)

Allora come fa La7 a trasmettere in 16/9, anche se alimenta l'analogico?
 
guy2007 ha scritto:
il epg non funziona e non e normale che si deve usare il info per sapere il prg , non capisco per quale motivo epg non e correttamente usato su questi 3 canali.
Sembra che sia un problema di funzionamento dei decoder:

http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=80703&highlight=epg+settimanale

08-08-2009, 17.38.12 Boothby
Allora cosa è che manca? il collegamento tra l'emissione sulla 11.919 ed il dato Epg che sta sulla 10.992 ?
possono stare su due frequenze diverse?
anche nei decoder teradizionali?

Probabilmente i decoder tradizionali scaricano solo l'EPG dei canali che effettivamente vengono trasmessi in quella frequenza, mentre i TivùBox sono programmati per comportarsi diversamente.
 
ragazzi, volevo aprire un topic a parte ma essendo quasi uguale continuo qui sperando che chi, di competenza possa portare il mio disappunto, a chi di dovere...vi chiedo ma come mai l'epg di tivusat è così scadente???
mi spiego..ho un dream 800 e mi scarico l'epg dal sat ma vi confermo che è nettamente superiore con l'intera progammazione di tutti i canali..(parlo di boing..iris..raisat-premium ecc ecc) che presugue per + giorni...
spero di essermi spiegato
grazie
 
Indietro
Alto Basso