• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Multivision HD improvvisamente non più HD

kellone

Digital-Forum Senior Master
Registrato
14 Dicembre 2007
Messaggi
1.954
Località
Genova
Ciao a tutti,

arrivato il TV mi trovo improvvisamente il multivision HD non più abilitato all'HD.

Sono in questo momento alla ottava (8) telefonata e chissà perchè quando espongo il problema cade sempre la linea....

Ho già mandato una mail.

Questa è la volta che disdico davvero e restituisco pure il TV.
 
Parollo ha scritto:
ma il multivision HD esiste?
Si in condizioni particolari si può avere.

Alla nona telefonata il delirio.

La signorina mi contesta che non vedo l'HD perchè secondo lei avrei solo il multivision Kids.
Allora le chiedo di controllare una qualsiasi mia fattura dell'ultimo anno perchè in tal caso a mio giudizio avrei pagato un pò troppo e gradirei un rimborso...

Caduta la linea. :5eek:
 
Non è che te lo hanno chiuso a causa delle tue email per avere skyx2 ?
Il mio va, in questo momento sto guardando Milan-Real madrid in hd ovviamente con la smart card multivision mio padre con la principale guarda la Juve ( sempre in Hd )
 
chalsbronson ha scritto:
Non è che te lo hanno chiuso a causa delle tue email per avere skyx2 ?
Il mio va, in questo momento sto guardando Milan-Real madrid in hd ovviamente con la smart card multivision mio padre con la principale guarda la Juve ( sempre in Hd )
scusate l'OT, ma io, cliente SKY HD su smartcard principale e Multivision (con due SC aggiuntive), come posso richiedere l'HD almeno su di una smartcard M? (con contestuale recapito di SB HD, ovviamente...)
 
Devi chiudere uno dei multivision e ne riapri un'altro specificando che vuoi hd sul multivision. Ovviamente devi ripagare l'installazione.
 
kellone ha scritto:
Si in condizioni particolari si può avere.
E quali sarebbero queste condizioni? Io anche stasera ho chiamato e mi hanno detto che non si può avere il multivision HD. :mad: :mad: :mad:
Chiedo cortesemente a chi lavora all'interno di SKY (Mop Invalido ?) di chiarire la faccenda una volta per tutte.
Saludos
 
E' già stata chiarita.

Devi avere un abbo HD, da quello passare contemporaneamente a MySkyHD e Multivision HD.
 
Comunque francamente non capisco.

Basterebbe che mi dicessero che è un evidente disguido tecnico, di avere pazienza che correggeranno quanto prima.
Invece no, buttano giu la linea, ti danno del bugiardo, inventano cosa mai viste ne sentite.

Io mi sento preso in giro.

Se domani mattina non mi danno risposta soddisfacente possono dimenticarsi di me come cliente.

Domanda, come si formula disdetta?
Ovviamente vorrei segnalare la loro colpa per violazione contrattuale ed effettuarla entro 8 giorni dal ricevimento del TV per esercitare il diritto di recesso.
 
Solidarizzo con te. Tienici aggiornati, spero davvero che sia un disguido tecnico, perchè se davvero ti hanno segato l'HD per altri motivi... guerra.
 
Fabris ha scritto:
se davvero ti hanno segato l'HD per altri motivi... guerra.
Assolutamente si, mi trasformo in uno di quei piagnoni delle retention che loro manco si immaginano.
 
kellone ha scritto:
Domanda, come si formula disdetta?
Basta che mandi una mail dove dici semplicemente che vuoi disdire e le motivazioni...Se vuoi disdire subito devi farlo presente...;)
 
DTTutente ha scritto:
Basta che mandi una mail dove dici semplicemente che vuoi disdire e le motivazioni...Se vuoi disdire subito devi farlo presente...;)
Grazie, ho letto il contratto, ho 10 giorni dal ricevimento del TV.
Preparo la bozza e domani mattina faccio presente, anche via mail, che se non risolvono in tempo utile invio raccomandata per la disdetta totale.

In questo momento il Fai da Te è down....
 
kellone hai tutta la mia solidarietà. Ti azzardo una mia ipotesi. Fino a ieri nel pomeriggio nel mio Fai da te non c'era l'opzione per passare al Mv HD, cosa invece che vedo stamattina. Forse è solo una coincidenza ma è bella grossa. E se avessero aggiornato il sistema e tu che avevi già l'HD (hai sfruttato il bug del sistema giusto?) l'avessi perso perché il sistema non riconosce più la tua pratica? Il sistema di Sky di questi errori ne fa all'ordine del giorno perché quando aggiorna non riconosce il vecchio e lo sovrascrive. Forse ho scritto tutte cavolate ma con Sky a volte anche le ipotesi più fantasiose si rivelano esatte.
 
Analisi presumibilmente corretta, ma perchè non dire semplicemente al cliente che c'è stato un disguido?
 
kellone ha scritto:
Analisi presumibilmente corretta, ma perchè non dire semplicemente al cliente che c'è stato un disguido?

Mi piacerebbe che ci rispondesse chi disse che hanno il customer care migliore d'Italia..
forse perchè se ammettono il problema, probabilmente gli sale la percentuale degli errori e non raggiungono gli obiettivi...http://www.sky.it/pdf/Relazione_Annuale_2008.pdf
spero per te che tutto si sistemi ;)

P.S.
piagnoni mi pare eccessivo..ma capisco che sei inc.zz..o
 
Ultima modifica:
Inca@@ato mi sembra un pò riduttivo....

Pensa che ho già preso i moduli per la raccomandata e la cartolina di ritorno e sono dietro a scrivere una dettagliata disdetta.
 
Flask ha scritto:
Fino a ieri nel pomeriggio nel mio Fai da te non c'era l'opzione per passare al Mv HD, cosa invece che vedo stamattina.
Ne sei sicuro? Nel mio fai da te non trovo niente del genere, eppure anch'io ho il mySkyHD come principale ed il Multi in SD.
Posteresti se puoi l'immagine della pagina che dice ciò?
Grazie
 
Ultima modifica:
kellone ha scritto:
Inca@@ato mi sembra un pò riduttivo....

Pensa che ho già preso i moduli per la raccomandata e la cartolina di ritorno e sono dietro a scrivere una dettagliata disdetta.

Non oso immaginare..perchè lo sono io solo a leggere la tua esperienza..
indipendentemente dal problema, che su 9 chiamate su 9 ti abbiano buttato giù la linea mi sembra a dir poco vergognoso ed irrispettoso...

..spero solo che qualcuno non ti dica di controllare la bontà del tuo cavo telefonico...
 
Indietro
Alto Basso