• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Consiglio TV con DVB-T HD integrato

apocaliv

Digital-Forum Senior
Registrato
27 Agosto 2009
Messaggi
231
Salve,
vorrei acquistare una tv con digitale HD integrato ed ovviamente supporto per la cam CI+, da 32", non vorrei spendere molto (sotto i 600) e quindi mi ero orientato sul PHILIPS 32PFL5404H/12 , è buono? CI sono altri tv simili? Consigli? Inoltre ho capito che bisognerà aggiornare il tv per avere la compatibilità con la cam CI+, ma come si fa? bye
 
Ho visto anche dei tv sotto i 400 euro che hanno il digitale integrato ma HD (tipo LG 32LH2000), praticamente prendono i canali in chiaro HD (CAnale5HD, RAI HD...?) ma nn hanno ingresso per slot CI+ ma solo CI, capito bene?
Bye
 
Esatto.

Poi ci sono i Samsung della serie B ,come il B450 o il B530 o B550 ,il 32 sta sotto i 600

Non hanno il C.I +

Le tv con il C.I + sono di prossima uscita.

Si inizieranno a vedere tra un paio di mesi
 
Per i samsung della serie B non ho capito se (in particolare il B350 e B450) hanno il digitale HD integrato o meno, in quanto alcuni siti portano di si, altri portano che è il DVB-T standard...mentre per gli LG no....inoltre secondo voi meglio l'LG32LH2000 o Samsung B450? La slot cam samsung va bene in entrambi (nel secondo immagino di si XD).
Bye
 
AH capito, ma se non mi esce gia aggiornata? La devo aggiornare come? E inoltre è difficile da montare?
cmq tra samsung B450 e LG LH2000 quale il migliore? Sarei orientato su samsung ma lg nn è che sia da meno, o avete altri modelli a prezzo simile che abbiano digitale HD integrato (anche se con cam CI)?
Bye
 
La CAM si inserisce in una fessura e non devi fare niente a parte metterci dentro al scheda Mediaset o Dahlia oppure entrambe. Per vedere le tv compatibili vai nella sezione DTT dove c'e' un elenco e si parla di piu' delle CAM.

Ciao ciao ;) ;)
 
Ok,
cmq ho ordinato il Samsung LE32B450, l'unica cosa sembra buono solo che in giro ho letto che alcuni samsung hanno qualche problema di motion blur (sui pannelli a 50hz), è vero? Non vorrei vedere la partita e farmi venire il mal di testa, almeno spero sia meglio rispetto al mio vecchio tv (di marca non nota di 200 euro sempre LCD), che cmq nn mi faceva notare questa cosa assolutamente. E sopratutto spero di non avere pixel bruciati O_O
Bye
 
Indietro
Alto Basso