• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

'L'alta definizione arriverà con PS3'

Elia

Digital-Forum Senior Master
Registrato
18 Marzo 2004
Messaggi
1.502
Sono solo poche settimane che la prima console di nuova generazione (Xbox 360) ha fatto il suo debutto sul mercato e già la guerra tra i colossi rivali impazza. In un'intervista concessa a Gamesindustry.biz, Phil Harrison, presidente di Sony Computer Entertainment Europe, ha fatto notare le limitazioni di Xbox 360 per quanto riguarda l'alta definizioe. Harrison ha infatti sottolineato che solo PlayStation 3 supporterà la vera alta definizionie, fino allo stratosferica modalità video 1080 progressiva. PlayStation 3 sarà inoltre fin da subito in grado di riprodurre i film in alta definizione registrati su disco Blu-Ray.

http://news.gameitalia.net/index.php?temp_view=news.php&viewid=4244
 
Difatti avevo letto che i giochi di X-BOX 360 erano a 1280x720 e vengono scalati a 1080ì per interpolazione del flusso video via HW :eusa_think:

certo che:
1080p nativi,unita ottica BD-ROM e doppia uscita HDMI mi consigliano di attendere pazientemente per l'eventuiale confronto sul campo :D :D
 
Dimenticavo,inoltre ho letto che i DVD li visualizza solo al massimo in 576p :eusa_think:

certo che con tutto quel ben di Dio a livello HW come potenza di calcolo e scheda grafica è un peccato non poter prevedere la possibilità di effettuare un upscaling per dare ai cari vecchi DVD una marcia in piu :icon_rolleyes: :icon_rolleyes:
 
Dingo 67 ha scritto:
Difatti avevo letto che i giochi di X-BOX 360 erano a 1280x720 e vengono scalati a 1080ì per interpolazione del flusso video via HW :eusa_think:

certo che:
1080p nativi,unita ottica BD-ROM e doppia uscita HDMI mi consigliano di attendere pazientemente per l'eventuiale confronto sul campo :D :D
Si,infatti é meglio attendere...E' inutile comprare adesso X-BOX 360 e tra qualche mese esce la PLAY 3 e magari é notevolmente migliore dell'X-BOX come sembra!
Ma la NINTENDO?
 
Indietro
Alto Basso