• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Mux mediaset 2 monte faito

ziolollo

Digital-Forum Master
Registrato
15 Ottobre 2007
Messaggi
730
Salve, stamane non ricevo piu il mux in oggetto dal canale 51 da faito, inoltre non lo prendo neanche piu dal mux 56, ma prendo italia 1 , canale 5 e rete 4 dal mux 40. Ci sono dei problemi???? Nessuna sa niente??? grazie
 
ziolollo ha scritto:
Salve, stamane non ricevo piu il mux in oggetto dal canale 51 da faito, inoltre non lo prendo neanche piu dal mux 56, ma prendo italia 1 , canale 5 e rete 4 dal mux 40. Ci sono dei problemi???? Nessuna sa niente??? grazie


stesso problema a ischia
 
ok...

...ho aperto la segnalazione a mediaset e ha detto che ci stanno lavorando, eventualmente per chi gli e' possibile mi fate sapere se sistemano in quanto non sono a casa. grazie 1000
 
Ciao giangio6810 com'è la situazione da casa tua? Riesci a ricevere Il canale 63 con il pacchetto calcio di mediaset premium?
 
ciao
si lo ricevo adesso
anche se nella mia zona ho spesso interferenze quando le giornate sono molto umide. Pensa che la rai la vedo solo ora sul 23, sull'altro canale che ora non ricordo, non la vedo e non l'ho mai veduta.
 
giangio6810 ha scritto:
ciao
si lo ricevo adesso
anche se nella mia zona ho spesso interferenze quando le giornate sono molto umide. Pensa che la rai la vedo solo ora sul 23, sull'altro canale che ora non ricordo, non la vedo e non l'ho mai veduta.

infatti la qualità del ch.52 oscilla tra 5 e 10%
 
Indietro
Alto Basso