• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Problema Samsung A656 - Schermo nero

alexv

Digital-Forum Junior
Registrato
14 Aprile 2009
Messaggi
70
Località
Rosolina (RO)
Ciao a tutti!
Dopo avere guardato la puntata di FlashForward ieri sera, ho spento la tv (per la precisione un LE37A656). Da questa mattina schermo completamente nero, si sente solo l'audio. Neanche i menù vengono visualizzati.
C'è una soluzione casalinga veloce o devo chiamare l'assistenza? Io nel frattempo ho staccato tutto (corrente, antenna e qualsiasi altro tipo di aggeggio connesso).

Ciao
Alex
 
VIANELLO_85 ha scritto:
Prova vedere se staccando la corrente si "sistema", prima di contattare l'assistenza.
L'ho lasciata staccata per mezz'ora, ma non è cambiato niente. Adesso è staccata definitivamente, e lo rimarrà almeno fino all'una.
Vedremo se cambia qualcosa...
 
Qualcuno ha risolto questo problema? A me, poco fa, è successa la stessa cosa (Lcd Samsung 32 pollici, 4 serie).

Si sentiva l'audio ma... schermo nero (usciva il solo simbolo audio)! Ho spento e riacceso ed ora si vede. Che è successo? Secondo voi ha un problema?
 
ERCOLINO ha scritto:
Di dove sei?

Su che canale l'ha fatto?

Che versione sw hai?

Mercogliano (Av)

Su tutti i canali lo stesso problema; ho risintonizzato e persisteva il problema; ho spento e riacceso ed è tornata l'immagine.

Non ci sono nuove versioni di sw perché le ho cercate sul MUX di canale 5 HD e mi dice che non ci sono nuove versioni sw. (Non ricordo, però, qual è quella attuale - credo quella di fabbrica)!
 
Cerca di aggiornarlo alla 1020 ,c'è la discussione al riguardo in DTT Ricevitori.
 
Il mio era proprio rotto, ho dovuto ricorrere all'assistenza... Ho provato varie volte ad accenderlo, ma nisba. E' stato fuori circa due settimane e poi l'ho riportato a casa... Però ripeto, hanno fisicamente cambiato il pannello. Mi diceva il tecnico che se lo schermo è completamente nero, e neanche la retroilluminazione funzionava era lavoro di un oretta (diceva bastava sostituire un diodo). Nel mio caso, con retroilluminazione funzionante, è stato cambiato tutto, con tempi di reperimento del ricambio etc etc...
 
Indietro
Alto Basso