• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV ad Avellino

Appena controllato (sono da ieri qui a Paternopoli) e di Retesei non c'è traccia. Media Tv invece si vede perfettamente
 
Quando ho controllato io la situazione era all'incontrario! Sono mux che vanno e vengono e molto probabilmente sono in attesa di essere rottamati
 
Visto che questi mux , di Telefutura , Media Tv , sono per lo più mux con tv Comunitarie ( no profit ) , localissime , dovrebbero trovare ospitalità nel mux Regionale della Rai , comunque ci sarà spazio a sufficienza .
 
Ad Avellino, da oggi é on air Erre Elle channel. Non mi trovo ad Avellino, sapete dirmi in quale mux si trova? Grazie.
 
Ti ringrazio. Sapevo che avrebbe cambiato mux. In precedenza questo canale si trovava nel mux di Primattivvù
 
La tv avellinese Primativvu é ora visibile stabilmente in tutta la Campania e oltre, grazie al mux di Canale 21 dove é inserita da ieri.
 
Voci di corridoio dicono che Primativvu' rottamerà il suo mux e le tv all'interno del mux saranno ospitate in altro mux.

La tv avellinese Primativvu é ora visibile stabilmente in tutta la Campania e oltre, grazie al mux di Canale 21 dove é inserita da ieri.
Mi sa che sta arrivando il momento di spegnere il proprio segnale
 
Sembrano in contrasto le due cose, ma evidentemente Primativvù rottamerá il suo mux per farsi ospitare da altri.
 
Mi sa che i mux attuali resteranno ancora trasmettendo in T1 mentre dei mux nei quali andranno anche tv proprietarie di mux trasmetteranno in Mpeg4 una cosa provvisoria . Alla fine del periodo transitorio che terminerà a fine 2022 tutti in Dvb-t2 ,

In pratica i mux dove confluiscono in questi giorni , Canale 21 , TLA , trasmetteranno in Mpeg4 ; contemporaneamente i mux di TvLuna , Primativvù , TvLuna ed altri continueranno col vecchio digitale .

Non mi meraviglierei se questo andazzo fosse dovuto alla creazione di consorzi tra le emittenti locali . per partecipare all'assegnazione delle frequenze da utilizzare col Dvb-t2
 
scusate se ve lo chiedo di nuovo, ma non trovo il msg qui nel 3d. Volevo sapere, per chi lo ricorda, la ricezione analogica da Montevergine nel pre switch off (le varie frequenze).
 
scusate se ve lo chiedo di nuovo, ma non trovo il msg qui nel 3d. Volevo sapere, per chi lo ricorda, la ricezione analogica da Montevergine nel pre switch off (le varie frequenze).

Appena posso ti mettero' l'elenco, un elenco di molti anni prima dello switch off. Non sono ad Avellino
 
Appena posso ti mettero' l'elenco, un elenco di molti anni prima dello switch off. Non sono ad Avellino

Ok grazie.
Quella di Salerno, ad es, la trovo ancora nel 3d del salernitano e me la feci postare dopo esser stato anni fa a Salerno per le luminarie, andando anche a visitare Masso della Signora, mentre quella di Avellino avrebbe dovuto essere in questo topic eppure è sparita.
 
Se ricordo bene, ma potrei sbagliarmi, io avevo postato un elenco su thread della Campania
 
Indietro
Alto Basso