• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV ad Avellino

Ma Tstv esiste ancora ?

Qua esisteva poi al suo posto venne LabTv che è presente sul mux di Canale 21 ... mi pare . :eusa_think:
 
di quelle ce ne stanno pure quà anche TRBC di Frigento . ma ne faccio a meno , li metto a tacere con l'arma Telecomando ... :laughing7::laughing7::laughing7:;)
 
Si, esiste ancora....ovviamente non ti perdi nulla: è una tv pseudo-religiosa e poco altro. Esatto, prima aveva copertura regionale ed usava lo slot di Lab Tv

Anche qui si vedeva e andava in conflitto con un canale locale laziale (io sceglievo quest'ultimo) anche se non ricordo la posizione LCN
Forse si riceve ancora.
 
Ma la salernitana TV OGGI ha abbandonato la città di Avellino? Sul loro sito é riportato che trasmette nel mux di Primativvu' sul ch 32 ma in realtà non esiste!
 
Ma la salernitana TV OGGI ha abbandonato la città di Avellino? Sul loro sito é riportato che trasmette nel mux di Primativvu' sul ch 32 ma in realtà non esiste!

In realtà trasmetteva sul mux Tv Luna UHF 28 che è stato dismesso, poi non l'ho mai più vista riapparire. Stessa cosa qui a Napoli: ha trasmesso prima sul mux Julie e poi sul secondo mux Luna, dismessi entrambi..
 
Mi chiedo e vi chiedo a chi ne sa più di me: ma le tv di Avellino, Irpinia tv, Telenostra, Canale 58, ecc. saranno tv di primo o di secondo livello? Si potranno vedere oppure no in tutta la regione Campania?
 
Mi pare di aver capito che sono le frequenze di primo e secondo livello non le tv . Non essendo più le emittenti proprietarie delle reti dei tralicci devono decidere quanto spendere optando per un livello Provinciale o Regionale . Ma forse mi sbaglio .

Attualmente il mux di Prima Tivvù è ko , questa si vede su quello di Canale 21 . Altri ora si vedono dopo il 15 forse , dipende dal televisore che abbiamo in casa .
 
Mi pare di aver capito che sono le frequenze di primo e secondo livello non le tv . Non essendo più le emittenti proprietarie delle reti dei tralicci devono decidere quanto spendere optando per un livello Provinciale o Regionale . Ma forse mi sbaglio .

Attualmente il mux di Prima Tivvù è ko , questa si vede su quello di Canale 21 . Altri ora si vedono dopo il 15 forse , dipende dal televisore che abbiamo in casa .

Hai scritto una cosa giusta, dipenderà dal target degli editori.
 
Scusatemi se mi sono espresso con termini sbagliati. Ho scritto in fretta, col telefonino e ho cercato di semplificare. Ovvio che erano le frequenze e non le tv ad essere di primo o di secondo livello.
 
Che mux é quello sul ch 28 da Montevergine con all'interno TvOggi? Stamane l'ho notato e aveva qualche problema. Di cosa si tratta? Le tv all'interno sono: TV OGGI SALERNO, TELEUNIVERSO, CANALE 92, E LITE TV, MEDIA TV, TELENUOVA, PARADISE DANCE, Paradise dance.
 
Ultima modifica:
Che mux é quello sul ch 28 da Montevergine con all'interno TvOggi? Stamane l'ho notato e aveva qualche problema. Di cosa si tratta? Le tv all'interno sono: TV OGGI SALERNO, TELEUNIVERSO, CANALE 92, E LITE TV, MEDIA TV, TELENUOVA, PARADISE DANCE, Paradise dance.

E' una sorta di Media Tv 2 / TLA 2, qui a Napoli trasmette sul 21....i canali sono gli stessi. Sono in sostanza le vecchie frequenze dei mux Tv Luna
 
I canali non sono gli stessi. Il mux di Avellino é composto solamente da 8 tv che ho menzionato. Differisce dal mux che c'è a Napoli
 
I canali non sono gli stessi. Il mux di Avellino é composto solamente da 8 tv che ho menzionato. Differisce dal mux che c'è a Napoli

se non sbaglio differisce anche dal mux mediatv trasmesso in provincia di benevento che al cui interno troviamo telesperanza che non vediamo altrove e cioè nè a napoli e nemmeno ad avellino. chissà perchè tutte queste differenze
 
Avellinotv, di cosa si tratta? Una tv che é contenuta nel mux b di Videonola, ma stranamente ad Avellino non si riceve!
 
Indietro
Alto Basso