• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV ad Avellino

Ad Avellino si riceve Retesei? Trasmetteva nel mux Tla ch 34 su LCN 672 ,adesso al posto di Retesei c'è una radio che trasmette l'audio di Telespazio 2

Mi sembra di aver sentito, qualche giorno fa, che Retesei avrebbe cessato le trasmissioni, trasmettendo in collaborazione con l'emittente Telespazio. Avrebbero proseguito solo come portale internet per l'informazione locale.
 
Sul mux TLA alla LCN 672 io ricevo proprio Telespazio 2 con Id "TeleSpazio2" e logo identico a Telespazio 1 ma con il "2" rosso al posto dell' "1" azzurro. Questo a Napoli ad onor del vero, ma penso sia ovunque cosi
 
A quanto ha detto , anche oggi , Rosario Lamberti di RL Channel pare che la proprietà di TLA ha acquistato Rete6 con relativa Rete .
 
Sul mux TLA alla LCN 672 io ricevo proprio Telespazio 2 con Id "TeleSpazio2" e logo identico a Telespazio 1 ma con il "2" rosso al posto dell' "1" azzurro. Questo a Napoli ad onor del vero, ma penso sia ovunque cosi
A breve dovrebbe passare sul 295 https://it-it.facebook.com/telespaz...2207520000../4253441854666679/?type=3&theater


A quanto ha detto , anche oggi , Rosario Lamberti di RL Channel pare che la proprietà di TLA ha acquistato Rete6 con relativa Rete .
Anvedi la sorella di Abbaneo
 
Come mai da qualche mese non si riceve più ad Avellino il segnale di Tv Oggi Salerno?
 
Da una decina di giorni, all'incirca, completa assenza del segnale Tv Capital da Trevico.
 
Ancora spento, dopo diversi mesi, il mux di Media TV sul ch 45? Avranno rottamato?
 
È da qualche giorno che a casa mia ad Avellino non ricevo i canali HD della RAI. Solo RAI 1 HD è presente. Vedo che altri non lo segnalano. È solo un mio problema o fatto legato a qualche lavoro? Grazie.
 
È da qualche giorno che a casa mia ad Avellino non ricevo i canali HD della RAI. Solo RAI 1 HD è presente. Vedo che altri non lo segnalano. È solo un mio problema o fatto legato a qualche lavoro? Grazie.
Quindi non vedi pure l'altro canale del mux Rai Sport + hd? Io, ad Avellino centro, zona Corso Europa, riesco a vedere tutto.
 
Si, non riesco a vedere neanche RAI Sport HD. Questo su tutti i televisori presenti in casa. Tra l'altro abito in zona Valle dove la ricezione é molto buona. Tutti gli altri canali si vedono perfettamente.
 
Da Montevergine il canale UHF 40, che contiene i canali che indichi, funziona perfettamente. Sicuramente sarà un problema della tua antenna o distribuzione, conviene che fai un controllo.
 
Credo sia stato spento tutta la notte....stamattina funzionava di nuovo

In realtà il mux era acceso,ma per uno strano motivo, stava trasmettendo non sul canale 5 vhf (177500 Khz) come solito, ma sul canale che sul mio Lg è immediatamente successivo, D9 (178000 Khz, con larghezza di banda di 8 Mhz). Confermo che tale problema è rientrato nelle prime ore del mattino!
 
Indietro
Alto Basso