• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV ad Avellino

Attivato (ma credo già da martedì sera) DFree (UHF 50) dalla postazione di Castello d'Avella
 
Variazione nel mux di Telenostra. Al posto di Just tv (emittente sequestrata), si vede ora Televomero2, tv già presente nel mux di Canale 9
 
Da qualche settimana l'emittente Irpinia Primativvù è visibile in Campania sulla lcn 90
 
Arrivata ErrElle channel, la tv che sostituisce Just Tv, sempre nel mux di Primativvu al canale 857
 
Ah ecco prchè squadrettava tutto il mux stamane , è tipico di quando aggiungono o tolgono dei canali . Blocchi e ripetizioni a loop della stessa frase .
 
Ah ecco prchè squadrettava tutto il mux stamane , è tipico di quando aggiungono o tolgono dei canali . Blocchi e ripetizioni a loop della stessa frase .

Il canale per il momento è in test (c'è ancora qualche problema di collegamento).
 
Quello quando ho visto si vedeva bene erano gli altri canali del mux ad avere i problemi che ho detto sopra . Ora vanno bene
 
Quello quando ho visto si vedeva bene erano gli altri canali del mux ad avere i problemi che ho detto sopra . Ora vanno bene

Questo succede quando si verifica qualche blocco (di troppo) nella catena.
Non dipende comunque da riconfigurazioni del mux (che non sono frequenti... i contenuti sono sempre gli stessi)... ;)
 
Voci di corridoio dicono che Primativvu' rottamerà il suo mux e le tv all'interno del mux saranno ospitate in altro mux. Altra voce parla di rottamazione da parte di Retesei
 
Ultima modifica:
Otg Tv si riferiva al 45 per la provincia di Salerno non il 45 di Monte Vergine di Media Tv che ricevo malissimo con immagini a scatti, ma ad Avellino lo ricevi bene?

Da me, nella mia casa a Paternopoli, il 45 di Media Tv si riceve perfettamente, qualità 100%, potenza 98%
Per quanto riguarda Primativvù il 32 dei Camaldoli ad ora è ancora perfettamente acceso...
 
Indietro
Alto Basso