• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV ad Avellino

Retesei ha un guasto a Montevergine. Media tv invece si riceve sempre ad Avellino?
 
Ultima modifica:
Grazie mille Antonio. Ci manco da tempo ad Avellino. Mi devo contentare di quel che riesco a vedere in Alta Irpinia!!!
 
Grazie mille Antonio. Ci manco da tempo ad Avellino. Mi devo contentare di quel che riesco a vedere in Alta Irpinia!!!

Ah nemmeno io ho casa ad Avellino, bensì a Paternopoli; però da me la ricezione è praticamente identica a quella di Avellino città, avendo Montevergine a vista (si vedono anche i tralicci se non c'è eccessiva foschia). Pensa che per alimentare un televisore in cucina ho piazzato una logaritmica apposita sul balcone di casa al primo piano puntata praticamente contro la casa di fronte, con cavo di una quindicina di metri (qualcosa in più e non in meno), senza nessun genere di amplificazione e si ricevono tranquillamente tutti i mux trasmessi da Montevergine. Poi ho altri due televisori collegati all'antenna sul tetto (VHF + triplex di marca sconosciuta), sempre senza amplificazione e senza nulla e con cavi volanti :)D): in questo caso addirittura quasi tutti i mux non solo hanno qualità 100 (questo anche con la logaritmica succede), ma hanno anche potenza 100...
 
Tu sei piu' fortunato. Dalle mie parti mancano il mux di Irpinia tv, Il timb 2 va e viene, il ch 24 manco a parlarne...
 
Come anticipato qui nella discussione generica della Campania, Irpinia TV è passata sul 97 prendendo il posto di Tesori di Irpinia che per il momento ha cessato le trasmissioni... ;)
 
Ah quindi stanno lasciando l'11 , può essere che l'ha comprato Televomero per trasmettere anche su Bn Sa ed Av sulla stessa LCN di Na e Ce . A questo punto io vedo possibile anche che ITV prenda nel proprio mux Televomero e quest'ultima prenda Itv .Sempre che non siano stati acquisiti da qualcuno di loro due i trasmettitori di NTV .
Vediamo che succede . :eusa_think:
 
Nulla impediva a Televomero di andare anche su LCN più alta se interessata ad una visibilità regionale (visibilità che già aveva quando era veicolata sul mux di 7 Gold Campania prima della riassegnazione frequenze del 2012)... ;)
 
Avrà "venduto" la preziosa posizione. Ma ora la posizione 11 è vuota? Vedremo presto Televomero? E Tesori d'Irpinia spero presto di rivederla, un canale del genere non puo' chiudere! Questo cambiamento significa una sola cosa: Irpinia Tv è in cattive acque, ma questo lo si sapeva!
 
Ultima modifica:
Tesori di Irpinia era comunque "fermo" dal 2015.
Sul canale poi non c'era alcun inserzionista o spazio redazionale... e tutto ciò che è stato realizzato è in onda (e continuerà ad esserlo) anche sulla stessa Irpinia TV... ;)
 
Mi chiedo e vi chiedo: a cosa serve contattare le tv tramite qualsiasi canale, social compresi, se poi alla fine neanche rispondono? Ho provato a capire qualcosa di piu' in merito alla lcn 11 che Irpinia tv ha abbandonato e alla probabile comparsa al suo posto di Televomero. Nessuna risposta in merito!!!
 
Mi chiedo e vi chiedo: a cosa serve contattare le tv tramite qualsiasi canale, social compresi, se poi alla fine neanche rispondono? Ho provato a capire qualcosa di piu' in merito alla lcn 11 che Irpinia tv ha abbandonato e alla probabile comparsa al suo posto di Televomero. Nessuna risposta in merito!!!

Probabilmente perché non (ancora) divulgabile... ;)
Comunque la scelta di passare sul 97 non dipende da Televomero (e come scrivevo qualche post su, nulla impediva e impedisce a Televomero di andare anche su altra LCN alta se interessata ad una visibilità regionale o comunque solo per Avellino e Benevento)...
 
Prima o poi la posizione numero 11 verrà occupata e allora capiremo qualcosa in più. Chissà quanto é stata valutata da Irpinia tv!
 
No. Serve un misuratore di campo decente oppure una chiavetta USB e del software

Riagganciandomi a questa discussione di un mese fa, vorrei sapere, cortesemente, quale software utilizzare con la chiavetta usb per capire da dove arrivi il segnale di Canale 21 che è ricomparso, improvvisamente, due giorni fa.
 
Pare che l'11 sia stato comprato da Telecapri,ma per le sole province in cui ci stava Irpinia Tv
 
Fonte? E il posto della lcn di Telecapri (76) a chi va? Pensavo arrivasse Televomero ma a quando pare non ha velleità regionali
 
Indietro
Alto Basso